Primo pianoTV

Boomerissima anticipazioni seconda puntata: ospiti, le nuove squadre, tutti i dettagli

Nuovo appuntamento per il particolare "game show" condotto da Alessia Marcuzzi su Rai Due

Domani, martedì 17 gennaio va in onda in prima serata su Rai 2 il secondo appuntamento con Boomerissima: ecco cosa accadrà.  Il programma, che ha segnato il debutto di Alessia Marcuzzi su Rai Due, prosegue con un nuovo scontro generazionale tra boomers e millennials: ecco i nuovi protagonisti.

Nuova puntata di Boomerissima in arrivo. Due epoche diverse tra loro saranno rappresentate da due distinti gruppi di celebrity che, all’interno del format prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, si troveranno a vivere un vero e proprio viaggio negli anni ’80, ’90 e 2000. A guidarli, la stessa Alessia Marcuzzi che, per l’occasione, prenderà parte in prima persona ai diversi momenti di animazione, aggiungendo al suo noto ruolo di conduttrice, quello di ballerina e showgirl.

Alessia Marcuzzi durante la presentazione della trasmissione Rai ''Boomerissima'', Roma, 09 gennaio 2023. ANSA/ETTORE FERRARI - VelvetMag
Alessia Marcuzzi durante la presentazione della trasmissione Rai ”Boomerissima”, Roma, 09 gennaio 2023. ANSA/ETTORE FERRARI – VelvetMag

Anche in questa nuova puntata, il nuovo programma di Rai Due metterà a confronto, in un clima leggero che unisce il varietà al game-show, la generazione dei boomers con quella dei millennials. Nuove squadre sono in procinto di scontrarsi nel secondo appuntamento del programma. Al contempo, lo show assisterà anche all’arrivo inatteso di diversi altri ospiti: scopriamo cosa accadrà martedì 17 gennaio in prima serata su Rai Due.

Boomerissima, da chi sono composte le squadre della seconda puntata: nuovi ospiti in arrivo

Prosegue lo scontro generazionale di Boomerissima. Dopo la bagarre tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi, che ha avuto luogo nel corso della precedente puntata, la competizione tra millennials e boomers si fa più accesa che mai. A colpi di diverse prove (Super Hit, Evolution Dance, Che anno è, Tutti cantano Sanremo, Sei un mito, Sfida la moda e L’arringa finale), i due team si scontreranno per ottenere il favore del pubblico. Ma come saranno composte le squadre nel corso della seconda puntata? Ecco i volti in arrivo.

Il logo di Boomerissima (Rai Ufficio Stampa) - VelvetMag
Il logo di Boomerissima (Rai Ufficio Stampa) – VelvetMag

Le squadre che si sfideranno nel secondo appuntamento del game-show saranno composte da: Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma. Tra gli ospiti: Raf AKA 7even. Ma non solo: nel corso della serata, infatti, non mancherà un’incursione in studio da parte di Carlo Conti. Obiettivo degli sfidanti, quello di riuscire a convincere, tra un match e l’altro, il pubblico presente in sala, che la propria epoca sia la migliore di sempre, dimostrando come invece non lo sia quella degli avversari.

In questo secondo appuntamento le squadre si confronteranno anche si confronteranno anche attraverso nuovi ed inediti giochi, ancora più coinvolgenti, incentrati sulla memoria e sul divertimento. Non mancheranno poi, momenti di varietà, in un’atmosfera impreziosita dai grandi effetti scenici: dall’armadio con i poteri magici al salotto back in time, per rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato. Chi riuscirà a superare in modo brillante tutte le prove e ad avere la meglio nella fase de L’arringa finale? Per scoprirlo, l’appuntamento è per martedì 17 gennaio con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Rai 2.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio