Primo pianoTV

Terra amara e Un altro domani, anticipazioni fiction Mediaset fino al 4 febbraio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 30 gennaio al 4 febbraio. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023.

Terra amara e Un altro domani anticipazioni
Anticipazioni delle fiction Mediaset – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni della fiction Mediaset fino al 4 febbraio

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 30 gennaio, Zuleyha si rende conto che la lettera indirizzata a Yilmaz, che ha fatto spedire da Gulten, non sia mai arrivata a destinazione per via di un disguido postale e non a causa della domestica. La Altun proverà a scusarsi con lei ma quest’ultima avrà una reazione inaspettata.

Nell’episodio di martedì 31 gennaio, Gaffur coglie l’occasione della celebrazione per il matrimonio del figlio del capo per riconquistare la fiducia di Saniye. Quest’ultima, però, gli chiede una prova: giurare sul libro sacro di non averla tradita con Seher. Nel frattempo, Yilmaz e Mujgan non sono d’accordo sull’outfit scelto dal quest’ultima per l’evento. Per l’Akkaya è più adatto ad una festa qualsiasi che per un matrimonio.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 1° febbraio. Al matrimonio saranno presenti anche Hunkar e Fekeli, in qualità di ospiti d’onore; e proprio a loro, il padre dello sposo, nonché capo del villaggio, chiederà di essere testimone di nozze del figlio. Intanto, pare sia nata una certa vicinanza tra Cetin e Gulten. Questo legame, però, potrebbe non andare a genio a Ercument che, presente all’evento, sembra non essere indifferente al fascino di Gulten.

Yilmaz in Terra amara
Yilmaz discute con Mujgan in Terra amara – VelvetMag

Ercument violenta Gulten!

Nell’episodio di giovedì 2 febbraio, Gaffur rimpiange di aver tradito Saniye e si reca in moschea, portando un gallo, per chiedere perdono. Intanto, Fekeli prova il tutto per tutto con Hunkar e le chiederà di uscire. Demir ha sentito tutto e si presenta a sorpresa. Il padrino di Yilmaz svela a entrambi che è Hatip ad alimentare la rivalità tra Yaman e l’Akkaya. I suoi scagnozzi, fingendosi uomini di Demir, hanno tentato di mandare via i lavoratori dalle baracche. Nel frattempo, Zuleyha riesce a fare pace con Gulten.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 3 febbraio. Durante una riunione della camera di commercio di Adana, Yilmaz accusa Hatip di agire in maniera scorretta. Grazie anche al supporto degli altri membri, il consiglio lo allontanerà. Nel frattempo, l’Akkaya avrà conferma dei suoi sospetti: è stata Gulten a scrivere la lettera al padre di Mujgan. Nella missiva lo ha informato del fatto che la figlia si sarebbe unita in matrimonio con un assassino. Intanto, Gulten si troverà fuori per una commissione quando Ercument la avvicinerà con una scusa.

Nell’appuntamento di sabato 4 febbraio, il cugino di Demir fingerà di aver bisogno che Gulten lo accompagni da una parte. Approfitterà di trovarsi in un posto isolato e la violenterà. L’Akkaya è sulle sue tracce e finalmente la troverà, ma a fattaccio ormai accaduto. Tra Yilmaz ed Ercument avrà luogo un duro scontro che sfocerà in un colpo di pistola da parte dell’aggressore verso l’Akkaya. Prima di perdere i sensi, il fidanzato di Mujgan lo colpisce in testa più volte con un sasso. Hunkar correrà ai ripari per difendere l’onore di Gulten.

Hunkar ha un piano per gestire la situazione

Dopo averla condotta a casa, le farà fare un bagno e le rassicurerà che nessuno verrà mai a sapere ciò che è accaduto. La madre di Demir a Saniye che Gulten sia sotto choc per essere stata picchiata da Yilmaz, dopo che quest’ultimo ha scoperto la verità sulla lettera al padre di Mujgan.

Intanto, Saniyei ignora la verità su Gulten e non riesce a consolarla in maniera adeguata. Yilmaz, intanto, viene curato nella propria abitazione da SabahattinFekeli ed Hunkar, invece, si incontreranno per capire come occultare la vicenda, ad esclusione di Demir. Entrambi sono decisi a preservare l’onore delle famiglie e, soprattutto, quello di Gulten. Hunker rivelerà allo Yaman quello che è successo. Lui, sconvolto, non porterà Zuleyha all’incontro con il piccolo Adnan.

La Altun, infuriata, affronterà Mujgan, chiedendole il motivo per cui non si sia ancora sposata con Yilmaz. La moglie di Demir, infatti, non potrà ricongiungersi con il figlio fino a quando l’Akkaya e la dottoressa non avranno pronunciato il fatidico “sì”. Lo Yaman proverà a calmarla, ciononostante la Altun farà una scena in ospedale.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 3 febbraio

Il daytime di Canale 5 chiuderà con la soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata di lunedì 30 gennaio, Julia incontrerà Carmen in sogno. Il giorno successivo, lo rivelerà a Mario. Intanto, Sergio ed Elena vogliono festeggiare il compleanno di Julia, organizzandole una festa a sorpresa. Lei, tuttavia, lo scoprirà per caso e chiederà al fidanzato di annullare tutto. Nell’episodio di martedì 31 gennaio, Cloe ha ormai preso la decisione di rompere con Erik. Ciononostante, quando si recherà in albero per dargli la notizia, accadrà qualcosa d’inatteso.

Julia indecisa del suo amore per Sergio
Julia indecisa del suo amore per Sergio in Un altro domani – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 1° febbraio, Cloe è più decisa che mai a rompere con Erik. Arrivata davanti a lui, tuttavia, rimarrà spiazzata dalla confessione che il ragazzo le farà. Il giovane, infatti, le chiederà di accompagnarlo per far visita al padre, che si trova in prigione. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 2 febbraio. Carmen vorrebbe che Kiros le rivelasse il reale motivo per cui non voglia più fuggire con lei. Vista la reticenza dell’operaio, chiamerà Mabale per parlarne con lui. La ragazza, infatti, non è a conoscenza del fatto che Kiros sia stato minacciato con un biglietto anonimo. Intanto, Julia non è più convinta del suo amore verso Sergio. In sogno, continuerà la sua ricerca di Carmen affinché le suggerisca una soluzione al problema.

Nell’appuntamento di venerdì 3 febbraio, Julia continua a cercare una risposta ai suoi dubbi. L’imprenditrice riceverà ma un inaspettato regalo di Mario, che in un certo modo le darà una soluzione al problema. Nel frattempo, Cloe si troverà a dover attendere per chiudere con Erik, dal momento che non vorrebbe rovinare l’umore del ragazzo, ora che sta per incontrare finalmente il padre.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio