Primo pianoTV

Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset dal 23 al 28 gennaio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 23 al 28 gennaio. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Esclusi i brevi stop nel corso del giorno di Santo Stefano e dell’Epifania, le serie non sono andate in pausa, proseguendo la messa in onda ininterrottamente anche nel corso delle festività. Ora che la programmazione è tornata a pieno regime, proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani. Drammi, colpi di scena e molto altro sono in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 23 al 28 gennaio 2023.

Zuleyha in "Terra amara" e Carmen "Un altro domani", tra le fiction Mediaset (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Zuleyha in “Terra amara” e Carmen “Un altro domani”, tra le fiction Mediaset (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Terra amara proseguirà il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 28 gennaio

Dopo la messa in onda di Beautiful, spetterà alla soap turca Terra amara il compito di proseguire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 23 gennaio, farà il suo arrivo alla tenuta Ercument, cugino di Demir. Al contempo, Mujgan, prima di convolare a nozze con Yilmaz, vorrebbe sapere se Zuleyha provi ancora un qualche sentimento per lui. Nell’episodio di martedì 24 gennaio,

l’Akkaya scoprirà grazie a Cengaver che Demir aveva reclutato Huseyin per togliere di mezzo Fekeli. Yilmaz andrà dunque su tutte le furie e impugnerà la pistola, pronto ad uccidere il nemico. Mujgan, tuttavia, prova a non fargli compiere un simile gesto. La coppia sarà però scossa da una notizia: Fekeli ha avuto un malore. I due si recheranno perciò in ospedale.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 25 gennaio. Demir ha deciso di mostrare al cugino il terreno su cui farà costruire il caseificio e troverà Yilmaz. L’Akkaya gli svelerà di aver comprato le azioni di Cengaver. Dopo aver appreso ciò, il signore si recherà dall’ex amico, dimenticando del cugino. L’ex meccanico, dal canto suo, oltre a dare un passaggio a Ercument, gli farà visitare la sua azienda.

Nell’episodio di giovedì 26 gennaio, in seguito alla vendita delle sue azioni a Yilmaz, Cengaver dovrà affrontare una dura discussione con Demir. Nihal interverrà, però, per sedare il conflitto. Quest’ultima darà prova all’imprenditore del fatto che le accuse non siano vere. Gli rivelerà, inoltre, la verità su come si fosse sparso il rumor della storia tra Zuleyha e Yilmaz. Ancora atterrito, lo Yaman riceverà anche la conferma a Sabahattin.

Yilmaz in un frame di "Terra amara", tra le fiction di Mediaset (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Yilmaz in un frame di “Terra amara”, tra le fiction di Mediaset (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Demir ha tradito Zuleyha?

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 27 gennaio. Saniye e Gaffur non riescono a trovare un punto di incontro. Lei è gelosa del rapporto tra il marito e Seher, perché sospetta che i due abbiano una relazione extraconiugale. Al contempo, Mujgan si confida con Fekeli, per la preoccupazione nei confronti di Yilmaz. Sia la promessa sposa che il padrino lo convinceranno a riporre la pistola. L’uomo teme, però, che ora l’Akkaya possa essere in pericolo, perciò deciderà di parlare con Hunkar. Proporrà alla donna di far fare a Demir la stessa cosa. L’imprenditore non sembra motivato a farlo, tanto da mostrare la sua collezione di armi ad Ercument.

Nell’appuntamento di sabato 28 gennaio della fiction Mediaset, Demir deciderà di recuperare l’amicizia con Cengaver, chiedendogli perdono. Chiederà a Zuleyha di fare altrettanto con Nihal: ma la coppia non accetterà le loro scuse. Nel frattempo, Sermin riceverà una notizia poco rassicurante dal tribunale: pagare tutti i debiti maturati negli anni con la famiglia Yaman. La donna si rivolgerà a Yilmaz, che la aiuterà pagandole degli avvocati e inviando alla figlia Betul a Parigi dei soldi. Fadik insinua che Gaffur abbia una relazione extraconiugale con Seher e Saniye aggredisce quest’ultima in malo modo. Hunkar si troverà costretta ad intervenire e manderà Seher al cottage da Demir ed Ercument.

Il cugino di Demir uscirà, intanto, lasciando lo Yaman solo e ubriaco in compagnia di Seher. L’imprenditore la scambierà per Zuleyha e, dal canto suo, la domestica approfitterà della situazione: i due si risveglieranno il mattino seguente nello stesso letto. Demir negherà, tuttavia, di aver trascorso la notte con Seher, mentre quest’ultima sosterrà che i due abbiano ceduto alla passione. Essendo stato ubriaco, però, lo Yaman non è sicuro. Perciò convincerà Hunkar a comprare il silenzio della domestica.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 27 gennaio

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 23 gennaio, Erik svela a Tirso l’intenzione di volersi riavvicinare al padre. Intanto, a Rio Muni, Carmen sospetta sempre più insistentemente che Victor sia venuto a conoscenza della sua storia clandestina con Kiros. Il ragazzo, però, svelerà ben presto le ragioni del suo strano atteggiamento: il tutto ha a che fare con le pericolose aspirazioni politiche di Ventura. Nell’episodio di martedì 24 gennaio, Alicia dirà a Ines di voler lasciare l’impiego in libreria. Dal canto suo, la reazione della donna sarà di estrema gioia. A Robledillo, invece, Sergio cerca di ottenere il perdono da Julia dopo aver letto il diario di Carmen e violando, dunque, la sua privacy. Lei però è decisa: che il loro rapporto sia giunto al termine?

Carmen e Kiros in un frame "Un altro domani" (screenshot Mediaset Infinty) -VelvetMag
Carmen e Kiros in un frame “Un altro domani” (screenshot Mediaset Infinty) -VelvetMag

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 25 gennaio. Erik ha intenzioni serie con Cloe. Dal canto suo, però la ragazza continua a pensare a Dani. A Rio Muni, invece, Carmen è ancora spiazzata: non riesce a capire il motivo per cui Victor abbia deciso di chiudere con lei. Nell’episodio di giovedì 26 gennaio, la ragazza supererà facilmente il “dolore” dalla rottura con Victor. Per lei, infatti, sembra essere arrivato il momento giusto per fuggire con Kiros. L’operaio, tuttavia, riceverà un biglietto anonimo, che lo intimerà di chiudere con lei. Nell’appuntamento di venerdì 27 gennaio, da sola in libreria, Ines si sente in difficoltà. Intanto, la donna proverà a convincere Ventura dal mantenere Alicia a lavoro da lui. La Villanueva è incredula dopo il dietrofront di Kiros: quest’ultimo non pensa che sia il momento giusto per la fuga che avevano progettato, dopo la lettera intimidatoria.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio