Primo pianoRed Carpet

Il ritorno di Sarah Michelle Gellar, anche sul red carpet

L'iconica protagonista di "Buffy L'ammazzavampiri" torna in TV con "Wolf Pack" e anche sul red carpet con il suo style

A distanza di dieci anni dall’ultimo ruolo da protagonista in TV e dopo aver raggiunto la fama con Buffy L’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar torna con Wolf Pack. E, grazie alla serie TV, è riapparsa anche sul red carpet.

Sarah Michelle Gellar torna a rapire la scena, sia in TV che sul red carpet. L’intramontabile interprete di Buffy Summers, l’ammazzavampiri più amata della televisione, è tornata con un nuovo progetto televisivo intitolato Wolf Pack, una serie televisiva ambientata nello stesso universo di Teen Wolf, ma con personaggi diversi.

Sarah Michelle Gellar red carpet
Sarah Michelle Gellar. Crediti: Instagram/Sarah Michelle Gellar/Tara Swennen – VelvetMag

La fama ha bussato alla sua porta quando è stata scelta come protagonista di Buffy L’ammazzavampiri, serie cult andata in onda dal 1997 al 2003. Da allora, il suo nome è sempre stato associato a quello di Buffy Summers. È anche vero che Sarah Michelle Gellar ha recitato in altri prodotti della pop culture come ad esempio Scream 2, Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Scooby-Doo e The Grudge. Lato televisivo, ha sicuramente avuto maggiori soddisfazioni negli ultimi anni. Dopo Buffy, ha recitato in The Crazy Ones al fianco del compianto Robin Williams. Dopo diversi anni trascorsi soprattutto ad interagire con i fan sui social, l’attrice è riapparsa sulle scene dapprima con Do Revenge, film distribuito da Netflix ed in seguito come personaggio chiave in Wolf Pack.

Sarah Michelle Gellar, il ritorno sul red carpet

Sarah Michelle Gellar mancava da tempo sul red carpet. Complice il film per Netflix Do Revenge, l’attrice è tornata a splendere sul tappeto rosso affinando la sua presenza nel fashion system. Ad esempio, uno dei suoi look più recenti è quello sfoggiato in occasione della première di Wolf Pack. Essendo una delle protagoniste, Sarah Michelle Gellar è impegnata con il press tour della serie televisiva soprannaturale. Per l’afterparty della première, l’attrice ha indossato un tubino total black completamente ricamato in pizzo con spalline doppie e corpetto rigido di Leo Lin. Il press tour per Paramount+ è in corso e di recente l’attrice è apparsa ad un altro evento stampa indossando un delizioso midi total white a trama floreale di Oscar de la Renta, a cui ha abbinato long coat ton sur ton e décolleté blu elettrico.

Sarah Michelle Gellar red carpet
Sarah Michelle Gellar. Crediti: Instagram/Sarah Michelle Gellar/Tara Swennen – VelvetMag

Total white è anche il completo in tweed indossato all’evento siriumXM per Wolf Pack. Per l’occasione, l’attrice ha proposto un completo di Elisabetta Franchi a cui ha abbinato décolleté a punta in raso di Christian Louboutin. Ed ancora, sul red carpet della première della serie TV di Paramount+, ha proposto un minidress nude completamente rivestito di decorazioni floreali in rilievo. Si tratta di un’altra creazione di Oscar de la Renta, a cui ha abbinato pochette e décolleté in raso rosso di Louboutin.

Sarah Michelle Gellar red carpet
Sarah Michelle Gellar. Crediti: Instagram/Sarah Michelle Gellar/Tara Swennen – VelvetMag

Alla première di Los Angeles, invece, ha sfoggiato un look black&white con mantella e guanti in lattice di Monse, collezione Resort. In aggiunta ha proposto décolleté nere in velluto e collier di Melinda Maria Jewelry. In occasione dell’anteprima di Do Revenge per Netflix, ha calzato un minidress in bronzo a trama animalier completamente rivestito di paillettes in oro di Prabal Gurung. Sul red carpet dei People’s Choice Awards 2022 ha optato per un abito di Oscar de la Renta in velluto con applicazioni gioiello in rilievo e calzature di Jimmy Choo. Ospite al Comic Con di New York 2022, ha infine optato per un completo black&white costum di Christian Siriano, a cui ha abbinato calzature di Staurt Weitzman e gioielli di Rosantica.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio