Primo pianoTV

Boomerissima anticipazioni terza puntata: gli ospiti, le squadre e tutti i dettagli

Nuova sfida generazionale in arrivo su Rai Due: ecco chi vedremo nel nuovo appuntamento

Tutto pronto per il terzo appuntamento con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi: ecco cosa accadrà. La messa in onda è prevista per martedì 24 gennaio, in prima serata su Rai 2. Ecco da chi saranno composte le due squadre rivali nella prossima puntata.

Dopo un inizio un po’ timido, Boomerissima ha ottenuto buoni ascolti nel corso del secondo appuntamento, assistendo ad un inaspettato trend in crescita, sia di telespettatori che di share. La scorsa settimana ha difatti raggiunto 1.459.000 spettatori pari all’8.49% di share, contro i 1.310.000 (7.37%) dell’esordio.

Boomerissima, anticipazioni terza puntata show
Alessia Marcuzzi durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno condotto da Mara Venier, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Focus della puntata, come sempre, sarà il confronto generazionale tra Boomers Millennials che, in un clima leggero che unisce il varietà al game-show, si sfideranno con l’obiettivo di convincere il pubblico presente in studio che i loro anni siano i migliori di sempre. Ancora una volta, i diretti interessati si sfideranno su un terreno costellato da diverse prove: Super Hit; Evolution of Dance; Che anno è; Tutti cantano Sanremo; Sei un mito; Sfida la moda e, infine, L’arringa.

A comporre le due squadre del programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le celebrities che hanno vissuto gli anni ’80, ’90 e 2000. A guidarle, la stessa Alessia Marcuzzi che, per l’occasione, prende come sempre parte in prima persona ai diversi momenti di animazione. Insomma, scopriamo i protagonisti della prossima puntata, in arrivo domani sera martedì 24 gennaio.

Boomerissima, nuovi ospiti e nuove squadre nella terza puntata: chi ci sarà

Dopo due appuntamenti esplosivi e ricchi di colpi di scena, tra cui la tanto chiacchierata lite tra Tommaso Zorzi e Claudia GeriniBoomerissima prosegue con una terza puntata. Nel corso del sue esordio, le due squadre dei BoomersMillennials sono state formate rispettivamente da Francesco FacchinettiClaudia GeriniMax Giusti e Sabrina Salerno, da un lato e mentre Elettra LamborghiniValentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi, dall’altro.

Boomerissima terza puntata
Boomerissima cosa accadrà nella terza puntata (Rai Press Office) – VelvetMag

Il secondo appuntamento di Boomerissima ha visto invece coinvolti Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio LastricoPierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Ema Stockholma e Giulia Stabile. Anche in questo caso, però, non sono mancate le polemiche, proprio per via di quest’ultima, vincitrice di Amici 20. Classe 2002, infatti, la giovane ballerina è a tutti gli effetti appartenente alla Generazione Z.

Le squadre che si sfideranno in questa puntata saranno composte da: Lodovica Comello, Geppi Cucciari, Francesca Manzini, Giorgio Mastrota, Mietta, Francesco Paolantoni, Riki e Pierpaolo Spollon. Tra gli ospiti: Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt.

Ma non è tutto: come sempre, infatti, non mancheranno momenti di varietà inediti, arricchiti anche dai grandi effetti scenici provenienti dall’armadio dai poteri magici e dal salotto back in time, che farà rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato. Chi vincerà la sfida finale di questa terza puntata? Per scoprirlo, l’appuntamento è per domani, martedì 24 gennaio, con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Rai 2.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio