Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani”: anticipazioni fiction Mediaset dal 16 al 21 gennaio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 16 al 21 gennaio. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Esclusi i brevi stop nel corso del giorno di Santo Stefano e dell’Epifania, le serie non sono andate in pausa, proseguendo la messa in onda ininterrottamente anche nel corso delle festività. Ora che i giorni di festa sono conclusi, proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani. Drammi, colpi di scena e molto altro sono in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 16 al 21 gennaio 2023.

Zuleyha in "Terra amara" e Carmen in "Un altro domani" (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Zuleyha in “Terra amara” e Carmen in “Un altro domani” (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Terra amara prosegue con nuove puntate: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 21 gennaio

Dopo la messa in onda di Beautiful, il daytime di Canale 5 prosegue all’insegna della soap turca Terra amara, a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 16 gennaio, Yilmaz e Mujgan si sono riappacificati e sembrano aver recuperato la serenità. Tuttavia, l’Akkaya si dimostrerà fermo sulle sue decisioni e le dirà di non poter fare finta che nulla sia accaduto con Demir. Dopo averle raccontato dei suoi discorsi con lo Yaman, Yilmaz le confesserà che non potrà mai perdonare Demir per ciò che gli ha fatto. Nell’episodio di martedì 17 gennaio, Zuleyha si sta riprendendo. Il marito, per favorire la sua guarigione, decide di farle vedere, per poco, il piccolo Adnan.

Per l’Altun, quella fugace visita sarà fonte di ulteriore sofferenza, accentuata dal fatto che Yilmaz non si sia fatto vivo. Eppure, è certa che Gulten gli abbia spedito la lettera d’addio, scritta poco prima che si tagliasse le vene. Ciononostante, le si presenterà l’occasione si scappare, dopo aver origliato una conversazione La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 18 gennaio. Zuleyha spera di ottenere il permesso, dal marito, di partecipare alla cerimonia di premiazione dei contribuenti di Adana. La Altun vorrebbe incontrare  per poter Yilmaz. Il confronto tra l’ex sarta e il marito non andrà come sperato. Cetin, nel frattempo, è sicuro che Demir sia il mandante dell’attentato contro Fekeli. Si confronterà a riguardo proprio con lui che, però, lo costringe a non parlarne con Yilmaz. Saniye, invece, sta per scoprire qualcosa di sconvolgente.

Zuleyha in un frame tratto da "Terra amara" (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Zuleyha in un frame tratto da “Terra amara” (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Zuleyha scopre che Yilmaz e Mujgan si sono fidanzati ufficialmente

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 19 gennaio. Gaffur implora il perdono di Saniye, ma senza successo. Intanto, Zuleyha scopre che Yilmaz e Mujgan si sono fidanzati ufficialmente e se la prenderà con Gulten, incolpandola di non aver spedito la lettera rivelatrice al primo. Gulten, tuttavia, ha eseguito il suo incarico. Nel frattempo, prende piede un rumor in merito a un presunto aborto spontaneo della Altun. Per Sermin e Fusun è impensabile che l’ex sarta avesse rapporti con Demir, visti i loro continui conflitti. Nella puntata di venerdì 20 gennaio, Zuleyha continua a pensare a Yilmaz. Anche L’Akkaya non fa che pensare a lei. Dal canto loro, anche Demir e Mujgan se ne accorgeranno. Nel frattempo, Fekeli porta Hunkar nel posto in cui, da ragazzo, soffriva per lei. Una volta giunti in un rifugio, per via del maltempo, tra i due scatterà la scintilla.

Nell’appuntamento di sabato 21 gennaio, Demir dirà a Zuleyha che le permetterà di uscire solo con Seher. L’ex sarta è disperata e lo Yaman le dice che può scegliere: o sarà sempre scortata in giro, oppure deve convincerlo di non essere più innamorata di Yilmaz. Solo così potrà essere di nuovo libera e ricongiungersi con il piccolo Adnan. Intanto, Gaffur dove sia stata la scorsa notte Hunkar, e chiede informazioni a Raci, che, tuttavia, non vuoterà il sacco.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 20 gennaio

Spetta alla soap spagnola Un altro domani il compito di chiudere il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 16.45 circa. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 16 gennaio, Julia è costantemente di cattivo umore da quando ha appreso del divorzio dei genitori, Diana e OscarTirso, sempre più attratto da Olga, non sa come consolare Julia. Anche Sergio, che ha una visione diversa dalla sua, non sa cosa fare. Nel frattempo, Cloe e Dani ricominciano a sentirsi. Maria, però, non sa se chiudere nuovamente i contatti oppure se dire la verità all’amica. Nell’episodio di martedì 17 gennaio, Victor e Francisco riescono a sfuggire illesi dal trambusto scoppiato al Club, causato dai due uomini armati che stavano giocando a carte. Uno dei due, però, avrebbe riconosciuto il giovane, perché figlio del loro capo, Ventura. Il Villanueva chiede al Velez De Guevara junior di non dire nulla di quanto accaduto. Le voci, però, inizieranno a circolare.

Julia in una frame tratto da "Un altro domani" (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Julia in una frame tratto da “Un altro domani” (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 18 gennaio. Angel non vuole far sapere ad Alicia di averla beccata: sa che è stata lei che ha provato ad avvelenare Ines. Le promette di incontrare sua madre ma, l’incontro, non andrà come sperato da Alicia. La ragazza rivelerà a Linda i dubbi sulla veridicità del sentimento del Godoy verso di lei. Intanto, Victor affronta Ines: le svelerà la sua intenzione di raccontare quanto gli ha detto su Ventura alla Guardia Coloniale. Nell’episodio di giovedì 19 gennaio, Carmen e Kiros hanno iniziato nuovamente a frequentarsi, ma senza farlo sapere a nessuno. La ragazza, però, teme che qualcuno possa averli scoperti, e va nel pallone. L’operaio proverà a calmarla.

Nell’appuntamento di sabato 20 gennaio, Julia continua ad essere nervosa, prendendosela spesso con Sergio. Quest’ultimo, dal canto suo, cercherà risposte allo stato d’animo della fidanzata nel suo diario. Julia però lo scoprirà e andrà in escandescenza. Intanto, Oscar spera che Diana accetti di divorziare senza creare troppi problemi, però riparte per Shanghai senza essersi prima confrontato con lei.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio