Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 gennaio: Eric indeciso su Quinn, vicino alla rottura?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 9 al 14 gennaio. Novità e colpi di scena sono la costante della soap, in onda ininterrottamente dal 1987: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 9 al 14 gennaio.

Quinn Fuller e Eric Forrester in una scena di Beautiful nella puntata andata in onda il 27/12/2022 (screenshot - Mediaset Infinity) - VelvetMag
Quinn Fuller e Eric Forrester in una scena di Beautiful nella puntata andata in onda il 27/12/2022 (screenshot – Mediaset Infinity) – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni della soap dal 9 al 14 gennaio: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Nella puntata di Beautiful di lunedì 9 gennaio, tra EricDonna ci sarà un momento di forte connessione emotiva e, nel rievocare il passato, il Forrester si sente improvvisamente rinascere. In particolar modo, sembra aver ormai risolto la sua particolare condizione intima e andrà da Quinn per passare la notte con lei. La Logan si mostrerà soddisfatta di aver aiutato l’ex marito, sebbene sia ancora innamorata di lui. Brooke la raggiungerà per sapere come sia andata tra di loro e, alla notizia che Eric se ne sia andato, rimarrà delusa per il comportamento adottato dal Forrester. Nell’episodio di martedì 10 gennaioHope Finn sono ancora spiazzati dopo aver visto a Il Giardino Sheila Deacon insieme. Sono convinti, però, che il loro sia un bluff, sebbene il Finnegan non sia del tutto certo. La Carter, intanto, continuerà a sperare che il figlio lasci Steffy e si metta insieme a Hope.

Sheila Carter e Deacon Sharp in una scena di Beautiful nella puntata del 05/01/2023 (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Sheila Carter e Deacon Sharpe in una scena di Beautiful nella puntata del 05/01/2023 (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 11 gennaio. Dopo essere rimasto sorpreso del fatto che “qualcosa” si sia svegliato mentre era in compagnia di Donna, Eric vuole passare una notte di passione con Quinn. Arrivato al momento fatidico, tuttavia, si bloccherà. Il Forrester inizierà a pensare che il problema sia proprio Quinn mentre la Fuller, dal canto suo, si vedrà con Shauna. All’amica racconterà tutto e si dirà fiduciosa per il futuro del suo matrimonio con Eric. Nell’episodio di giovedì 12 gennaio, il Forrester tornerà in ufficio e racconterà a Donna del fiasco della notte precedente con Quinn. Rivelerà all’ex moglie che forse lei sia la sola in grado di far scattare in lui la passione e quindi l’unica che potrà aiutarlo con la disfunzione. Sheila continua a fantasticare sul suo futuro e su quello di Deacon. Lo Sharpe teme per la pazzia della donna e non è convinto di voler proseguire.

Sheila disposta a tutto, Eric pronto a rompere con Quinn?

Nella puntata di venerdì 13 gennaio, Sheila non desiste e continuerà a tormentare lo Sharpe affinché prenda parte al suo piano. Dal canto suo, però, Deacon teme di poter perdere anche la più piccola possibilità di riavvicinarsi alla figlia. Nel frattempo, Hope e Finn sveleranno a Liam e Steffy quanto visto in precedenza a Il Giardino e anche loro si convinceranno che si tratti dell’ennesima mossa della Carter. Infine, nell’appuntamento di sabato 14 gennaio, Quinn si dirà ormai pronta a concedersi una notte d’amore con Eric. Il Forrester sa come lasciarsi andare e la Fuller è grata a qualunque cosa sia successa al marito. Quinn, però, ignora che l’artefice di tutto sia stata proprio l’ex moglie dello stilista, Donna. Proprio lei è l’unica in grado di riaccendere la passione dell’uomo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio