Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle: dopo Harry prepara il suo attacco

La duchessa di Sussex sarebbe pronta a dire ancora la sua contro la Famiglia Reale

Meghan Markle potrebbe scatenare nuove tensioni della Famiglia Reale prossimamente. Il 10 gennaio, infatti, è prevista l’uscita dell’attesissima biografia del principe Harry. Il secondogenito di re Carlo è pronto a raccontare la propria vita dal suo punto di vista e già si teme che possa sconvolgere nuovamente Buckingham Palace.

Se da una parte, infatti, il duca di Sussex afferma di volersi ricongiungere con i propri famigliari, dall’altra le sue dichiarazioni non mancano mai di scatenare il caos a Palazzo. La moglie Meghan Markle, però, potrebbe andare ancora oltre, superando perfino le affermazioni rilasciate ad Oprah Winfrey nel corso della famosa intervista.

Meghan Markle autobiografia
Ansa

Tra una dichiarazione e un’altra, infatti, sembra che il duca e la duchessa di Sussex abbiano molte altre cose da raccontare. Secondo una nuova indiscrezione, dunque, nulla potrebbe dare loro modo migliore di farlo di una nuova autobiografia. La ex attrice di Suits, a quanto pare, sarebbe pronta a mettere nero su bianco la propria vita raccontando una versione inedita di .

Meghan Markle pronta a scrivere le proprie memorie dopo il libro del principe Harry

Il 10 gennaio tutto il mondo avrà modo di leggere l’autobiografia del principe Harry. C’è grande trepidazione per l’uscita delle sue memorie, che per la prima volta vengono scritte dal diretto interessato. Il marito di Meghan Markle dedicherà quasi di certo interi capitoli alla morte improvvisa di sua madre. Secondo alcune indiscrezioni, si lamenterà anche del suo ruolo di eterno secondo all’interno della Famiglia Reale ed attaccherà il principe William. Si dice che i membri senior della Famiglia Reale si siano già preparati al peggio, ma potrebbero decidere di mantenere il silenzio come hanno già fatto in occasione delle altre rivelazioni bomba. Dopo la pubblicazione degli episodi della discussa docu-serie Netflix, infatti, ci si aspettava una dura reazione da parte dei reali inglesi. La Corona, invece, ha mantenuto il silenzio e questo potrebbe portare Meghan Markle ad andare oltre. L’OK Magazine, infatti, riporta che proprio la duchessa sarebbe pronta a scrivere la propria autobiografia.

Meghan Markle e Harry
Ansa

Una fonte avrebbe dichiarato che è solo questione di tempo prima che gli editori abbiano tra le mani altro materiale inedito. L’insider ha detto: “Ha in programma di diventare completamente sincera riguardo al suo tempo sotto i riflettori della Famiglia Reale. Avrebbe preso in considerazione di scrivere le proprie memorie“. Al momento, però, lascerà che sia il principe Harry a brillare sotto i riflettori. La fonte, infatti, ha aggiunto: “Sarà solo questione di tempismo e di quanto tempo è disposta ad aspettare, al fine di preservare ciò che rimane della relazione tra lei ed Harry e il re Carlo”. Al momento, infatti, i rapporti tra i Sussex e la Famiglia Reale inglese sono più tesi che mai. Re Carlo ha provato in più occasioni a tendere una mano al principe Harry per riallacciare i vecchi rapporti. Ma al momento la coppia sembra essere concentrata sulla propria ricerca della felicità e della verità da raccontare a tutti i costi. Una perseveranza che ha portato anche le alte cariche politiche a richiedere la loro restituzione dei titoli.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio