Primo pianoRoyal Life

Il principe Louis ruba la scena ai reali nel giorno di Natale

Il piccolo di William e Kate ha attirato tutta l'attenzione su di sé

Era del tutto prevedibile che il principe Louis avrebbe attirato su di sé i riflettori a Natale. Il figlio più piccolo del principe William e della moglie Kate Middleton ha fatto il proprio debutto alla prima passeggiata natalizia con gli altri membri della Famiglia Reale. Inizialmente un po’ spaesato, ha preso presto confidenza con il pubblico.

Il giorno di Natale ha rappresentato una pietra miliare per il William e Kate, che per la prima volta hanno affrontato le feste come principe e principessa di Galles. La coppia, inoltre, ha partecipato al walkabout natalizio per la prima volta con tutti e tre i figli. Da tradizione, infatti, tutti i membri della Famiglia Reale escono insieme per fare una passeggiata nei dintorni di Sandringham la mattina di Natale. Finora il principe Louis era sempre rimasto a casa.

Principe Louis
Ansa

Ma quest’anno i reali hanno ammesso anche lui a prendere parte a questa tradizione. Dati i suoi vivaci precedenti nessuno aveva dubbi sul fatto che avrebbe conquistato il cuore degli inglesi. Il principe Louis, che ha solo quattro anni, sembrava entusiasta nel passeggiare con la sua famiglia verso la chiesa di St Mary Magdalene. Saltellando e correndo, il piccolo dei Galles, cercava sempre la mano di Kate Middleton. In alcune occasioni, però, voleva raggiungere i suoi fratelli maggiori, il principe George e la principessa Charlotte, che erano visibilmente a loro agio.

Il principe Louis debutta alla tradizionale passeggiata di Natale

Era attesissimo il debutto del principe Louis alla passeggiata natalizia. Il piccolo dei Galles è apparso in pubblico con un cappotto lungo blu scuro a doppio petto. In pieno stile inglese ha indossato un paio di calze lunghe. Il fratello George, invece, ha seguito le orme del principe William, indossando un abito con giacca e cravatta. La principessa Charlotte, anche lei mano nella mano con Kate Middleton, indossava un cappotto bordeaux. Anche i social hanno consacrato la famiglia di William Kate come la vera protagonista di questo Natale a casa Windsor. La loro passeggiata ha prodotto moltissimi video simpatici mentre si intrattenevano con la folla. Un’allegria coinvolgente che ha fatto dimenticare a tutti la mancanza polemica di Harry Meghan Markle. Tantissimi i siparietti in cui il principe Louis ha rubato la scena a tutti.

Principe Louis a Natale
Ansa

In un video si vede che stringe le mani ai presenti tra la folla. In altre scene ha aperto il suo cappotto di fronte alle telecamere mostrando il completino natalizio che indossava sotto. Come ha raccontato un fan, avrebbe detto: “Io e mia sorella siamo abbinati e devi saperlo“. In un altro simpatico siparietto si vede il principe Louis che corre verso i fratelli maggiori perché si rende conto di essere rimasto indietro. Alcune immagini che circolano sui social lo mostrano mentre corre verso la principessa Charlotte urlando il suo nome. Di certo più vivace dei suoi fratelli, il piccolo Louis mostra di avere un carattere esuberante. Re Carlo e la regina consorte Camilla sembravano molto felici nella loro passeggiata con i loro nipoti, che hanno rubato loro la scena. Assenti durante la passeggiata la principessa Anna e i figli di Camilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio