Primo pianoRoyal Life

Archie e Lilibet appaiono nella serie di Harry e Meghan: come sono diventati

Da diverso tempo i Sussex non pubblicavano immagini dei loro figli

Fanno il giro del mondo le nuove immagini di Archie e Lilibet. Nella giornata dell’8 dicembre Netflix ha rilasciato i primi tre episodi della docu-serie su Harry e Meghan Markle. I due figli dei Sussex hanno fatto il loro grande debutto sul piccolo schermo apparendo in alcune immagini inedite. I bambini di tre e un anno non apparivano in pubblico da diversi mesi e i loro genitori hanno sempre avuto a cuore la loro privacy.

I bambini nati dal matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle sono comparsi in alcune scene davvero tenere che hanno mostrato agli spettatori scene molto famigliari ed intime. In alcuni minuti del secondo episodio, ad esempio, appare il piccolo Archie che osserva dei colibrì che volano intorno al balcone insieme al papà. Il duca di Sussex glieli mostra dolcemente dicendo: “Non avremo mai più la possibilità di essere così vicini ai colibrì“.

Archie e Lilibet: nuove foto
Ansa

In un’altra scena la voce del primogenito dei Sussex si sente dal fuoricampo mentre dice: “Ho un piede sporco mamma!“. All’elenco delle scene che hanno conquistato il cuore del pubblico si aggiungono le immagini di Meghan Markle in dolce attesa di Lilibet mentre si sdraia con il pancione sul letto e tiene accanto a sé il primogenito. Poco dopo c’è un’altra scena ancora in cui si osserva un momento padre-figlio con Harry che cammina davanti a lui e fischietta la melodia di Biancaneve.

Harry e Meghan decidono di mostrare i piccoli Archie e Lilibet

I primi tre episodi del documentario hanno mostrato alcuni momenti in cui Harry e Meghan  sono impegnati nel loro ruolo di genitori. La duchessa di Sussex ha anche spiegato in che modo intendono la loro figura: “La cosa più importante per noi due è assicurarci di non ripetere gli stessi errori che forse hanno commesso i nostri genitori“. Nel parlare di errori l’ex attrice di Suits si riferiva soprattutto al fatto che entrambi fossero figli di coppie che avevano divorziato. Sia il principe Harry che Meghan Markle, infatti, hanno descritto il periodo della separazione dei propri genitori come particolarmente difficili. La duchessa ha aggiunto: “C’è così tanto che dall’infanzia porti con te nel presente. Soprattutto quando sei il prodotto del divorzio“.

Archie e Lilibet
Ansa

La coppia ha ribadito più volte di voler proteggere a tutti i costi Archie Lilibet  dall’esposizione mediatica e dall’ingerenza dei paparazzi. Il principe, infatti, ha dichiarato che i fotografi sono stati una spiacevole costante in tutto il periodo della sua crescita. Non è mancato un cenno anche a Lady Diana e in una scene si vede Meghan con in braccio il piccolo Archie, mentre gli mostra una foto della principessa indicandola come “la nonna”. In ultimo la duchessa di Sussex ha anche condiviso la propria routine affermando che ogni giorno prepara la colazione per tutta la famiglia. Ha dichiarato: “Preparo la colazione per tutti e tre. È molto importante per me. Adoro farlo. A me sembra proprio il modo migliore per iniziare la giornata“. Le immagini dei piccoli Archie e Lilibet hanno fin da subito fatto il giro dei social e in molti si aspettano altri scatti nei prossimi episodi dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal-Baby.it (@royalbaby.it)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio