Healthy & BeautyPrimo piano

Indossare una corona anche se non si è Royal: il trend lanciato da Kylie Jenner

La sorella di Kim Kardashian ha reso omaggio a Mugler partecipando alla mostra in suo onore, indossando una delle sue creazioni

Rendendo omaggio a Mugler, Kylie Jenner ha partecipato all’inaugurazione della sua mostra a New York lanciando un’altra tendenza luminosa: e se il copricapo dell’inverno fosse una corona di diamanti?

Chi ha detto che la corona spetta soltanto alla Royal Family? Le celebrità hanno subito il fascino regale e hanno rilanciato un’altra tendenza che riguarda gli accessori per capelli. Tra queste vi è quella sfoggiata da Kylie Jenner. La sorella di Kim Kardashian ha partecipato all’inaugurazione della mostra Thierry Mugler: Couturissime svoltasi a New York la scorsa settimana e non ha perso l’occasione di dettare tendenza.

Kylie Jenner
Crediti: Kylie Jenner/Instagram

Che la famiglia Kendall/Kardashian abbia il glamour che scorre nelle vene è ormai un dato assodato. Ma è sempre una meraviglia realizzare quanto siano lungimiranti i look proposti sul red carpet. L’ultimo proposto da Kylie Jenner non è da meno. L’influencer ed imprenditrice ha proposto un nuovo copricapo dalle vibrazioni Royal diventato presto virale sui social.

Kylie Jenner, la corona come accessorio per capelli

L’inaugurazione della mostra di Thierry Mugler si è svolta presso il Brooklyn Museum di New York City in onore del defunto stilista amatissimo dalle celebrità. Kylie Jenner, dal suo canto, è stata una delle sue ultime muse e, legatissima al marchio, non ha potuto non lasciare il segno sul red carpet con un look chic. L’influencer ha rubato facilmente la scena alle altre star presenti con il suo abito total black di estrema eleganza a cui ha abbinato una corona tempestata di gioielli a fasciare il capo. Il long dress total black, proveniente dall’archivio della maison, propone un dettaglio corsetto in raso con scollo a cuore e gonna tempestata di frange. In abbinamento, l’influencer ha proposto anche guanti ton sur ton.

Kylie Jenner
Crediti: Kylie Jenner/Instagram

Ma la vera chicca chic del suo look è l’accessorio capelli piaciuto moltissimo ai fan al punto da diventare virale su Instagram. Tutti parlano della corona indossata da Kylie Jenner, un trend che sembra inseguire quello proposto finora anche in ambito televisivo con The Crown e House of the Dragon. Anche in questo caso, il copricapo gioiello indossato da Kylie Jenner porta la firma di Mugler ed è un pezzo d’archivio in oro giallo e diamanti incastonati. Per rendere al meglio, l’influencer ha raccolto i lunghi capelli in uno chignon intrecciato, alto ed elegante, in modo da lasciare la scena alla corona di diamanti.

Kylie Jenner
Crediti: Kylie Jenner/Instagram

Mugler ha incantato la moda a partire dagli Anni ’70, quando ha iniziato a realizzare i suoi primi disegni, e le sue creazioni sono state indossate da artiste pop come Lady Gaga, Nicole Kidman, Katy Perry, Rihanna e anche Kim Kardashian. La mostra in suo onore è visitabile fino al 7 maggio 2023.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button