Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Kaley Cuoco

L'attrice, nota al pubblico come Penny in The Big Bang Theory, è di ritorno su Prime Video con Meet Cute

Nota alla pop culture per il suo ruolo in The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha coltivato la sua presenza in TV così come sul red carpet, dimostrando di avere un ottimo gusto in termini glamour.

Molto presto Kaley Cuoco diventerà mamma per la prima volta. Negli anni è stata indispensabile in The Big Bang Theory. E, grazie a questa sit-com, la sua carriera ha subito un forte slancio. L’avventura con Sheldon&company si è interrotta dopo dodici stagioni di messa in onda e Kaley Cuoco ha avuto altre opportunità di splendere su grande e piccolo schermo.

Kaley Cuoco
Crediti: Instagram/Kaley Cuoco/Brad Goreski

Al cinema, infatti, è arrivata di recente con The Man from Toronto, ma è in TV che ha coltivato sempre più la sua presenza. Una volta conclusasi l’esperienza in The Big Bang Theory, Kaley Cuoco si è unita al cast di L’assistente di volo – The Flight Attendant come protagonista. Di recente, invece, è arrivata su Prime Video con Meet Cute.

Kaley Cuoco, i look più belli sul red carpet

Essendo un’attrice molto apprezzata della sua generazione televisiva, Kaley Cuoco ha calcato diversi red carpet finora dando dimostrazione del suo stile con il supporto dello stylist Brad Goreski. Sul tappeto rosso degli Emmy Awards 2022, l’attrice è apparsa in una nuvola rosa in tulle con gonna dal taglio asimmetrico e cascata di fiori in rilievo di Dolce&Gabbana, a cui ha abbinato sandali d’argento di Stuart Weitzman e gioelli di Boucheron. Ha partecipato al John Ritter Foundation From The Heart Gala svoltosi a Los Angeles a maggio e, per l’occasione, ha rispolverato la tendenza regency con un abito romantico, color avorio, ricco di merletti e spalline a palloncino di Zuhair Murad. A completare il look gioielli di Melis Goral

kaley cuoco
Crediti: Instagram/Kaley Cuoco/Brad Goreski

Alla première della seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attendant, Kaley Cuoco ha optato per un look semplice ma d’effetto. Ha indossato un long dress total black con gonna in velluto accompagnato da sopragonna in tulle e corpetto tempestato di glitter di Dior. L’attrice ha aggiunto gioielli di Fred Leighton. Agli Emmy Awards del 2021, invece, ha optato per una sfumatura fluo indossando una creazione di Vera Wang, a cui ha abbinato sandali ton sur ton di Le Silla.

kaley cuoco
Crediti: Instagram/Kaley Cuoco/Brad Goreski

Ed è ancora neon il completo indossato al party che precede gli Emmy Awards 2022. L’attrice ha scelto un tailleur con gonna e blazer verde fluo e camicia total black di Ami Paris, a cui ha abbinato sandali gioiello di Manolo Blahnik. Impegnata con il press tour di L’assistente di volo 2, ha proposto un minidress floreale di Brandon Maxwell. Rosa shocking è invece l’abito proposto ai SAG Awards 2021, dal taglio romantico con spalline arricciate e maxi fiore ad altezza petto. L’abito porta la firma di Prabal Gurung e, in aggiunta, l’attrice ha scelto pendenti di Messika Jewelry. Ai Golden Globes 2021, ha proposto un look Cinderelle Style con un abito azzurro pastello di Oscar de la Renta.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio