MusicaPrimo piano

X Factor continua con il quinto live e una doppia eliminazione

Il talent show targato Sky è arrivato a un passo dalla semifinale e sul palco sono attesi due imperdibili ospiti

X Factor è giunto al quinto live della finale finale del talent show. La puntata che precede quella che sarà la semifinale e darà l’opportunità ai talenti rimasti in gara di poter accedere alla serata conclusiva per quest’edizione, che vedrà decretare il vincitore. Nel frattempo nel nuovo appuntamento è attesa una doppia eliminazione, ma anche due ospiti d’eccezione.

Dopo la puntata degli inediti, in cui tutti i concorrenti ancora in gara hanno presentato le loro canzoni nuove capaci di descrivere la loro evoluzione all’interno del talent show, racchiuse in un album pubblicato con Mixtape 2022, arriva il quinto live di X Factor. Una puntata in cui assisteremo ad una doppia eliminazione e in cui gli artisti rimasti in gara si preparano a fare un passo verso la semifinale, che si terrà la prossima settimana.

X Factor
Courtesy of Press Office

Stasera, giovedì 24 novembre, alle ore 21.15 su Sky e in contemporanea in streaming su Now TV, andrà in onda un altro imperdibile appuntamento con i live di X Factor. Oltre alla doppia manche che vedrà ben due eliminazioni, sul palco del Teatro Repower di Milano sono attesi anche due super ospiti d’eccezione.

Nella prima manche andrà in scena la “giostra” a X Factor

Nel corso della nuova puntata di X Factor, in onda oggi 24 novembre, ci sarà una doppia manche, in ciascuna delle quali è prevista un’eliminazione. Si partirà dalla “giostra” che vedrà sfidarsi i concorrenti con dei medley che racchiudono i momenti più salienti del loro percorso, con tutti i brani interpretati fino ad oggi del Teatro Repower di Milano. Una scelta difficilissima per i giudici Rkomi, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Fedez, che hanno schierato le loro migliori cartucce, ma che dovranno comunque scegliere chi continuerà il suo percorso all’interno del talent show.

X Factor
Courtesy of Press Office

Doppia eliminazione e gli attesissimi ospiti

Dopo la prima eliminazione, si continuerà il quinto live con un’altra manche che vedrà esibirsi i sei artisti rimasti in gara con un’orchestra composta da 30 elementi e che li aiuterà a sfoggiare la loro migliori interpretazione e presenza scenica per fare quel passo verso la semifinale, che andrà in onda la prossima settimana. Nel corso della serata non mancheranno anche ospiti d’eccezione. Per il quinto live di X Factor saranno presenti Lazza, il cantante da record, che con Sirio ha totalizzato un triplo Platino, e Rosa Linn, adesso tra le cantanti più ascoltate con Snap dopo il successo agli Eurovision Song Contest. Un appuntamento da non perdere, che ci prepara all’evento più atteso di questa nuova stagione di X Factor: la finalissima.

X factor
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio