MusicaPrimo piano

X Factor, arriva finalmente la puntata degli inediti ed esce “Mixtape 2022”

Arriva un altro imperdibile appuntamento con i live di "X Factor" con un'ospite d'eccezione e un album in arrivo

X Factor torna con un nuovo imperdibile appuntamento stasera, 17 novembre, in onda su Sky e in streaming su NOW Tv. I roaster di Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico si sfideranno su una linea di perfetto equilibrio tra di loro nella puntata degli inediti, la più attesa dall’inizio del talent show per i concorrenti. Ma questo è solo l’inizio, perché è in arrivo anche un album di brani inediti. 

La situazione è in perfetto equilibrio. Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi sono arrivati più che preparati a questo nuovo e imperdibile appuntamento con la nuova puntata di X Factor. I concorrenti rimasti in gara, dopo la doppia eliminazione della precedente puntata, presenteranno finalmente i loro brani inediti, uno dei momenti per i giovani artisti più attesi del talent show.

X Factor
Courtesy of Press Office

E mentre si sfideranno nel corso della nuova puntata, che decreterà la prossima eliminazione tra i concorrenti, si attende anche l’uscita di X Factor Mixtape 2022, il nuovo album che conterrà i brani presentati dai protagonisti di questa nuova edizione dello show. Il disco sarà disponibile dalla notte del 17 novembre, subito dopo il termine del nuovo appuntamento di X Factor.

A X Factor arrivano gli inediti dei concorrenti e un’ospite d’eccezione

Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi sono pronti a schierare i loro assi nella manica. Tutti i concorrenti rimasti in gara, infatti, presenteranno i loro inediti per la prima volta nel corso del talent show, per questo forse tra gli appuntamenti più attesi dell’intera stagione. Per Fedez sono schierate Linda e Omini che presenteranno rispettivamente Fiori sui balconi e Matto. Si passerà poi ad Ambra Angiolini con Lucrezia, che porterà la canzone già presentata alle Auditions, Molecole, e Tropea che si esibirà sulle note del suo nuovo singolo Cringe Inferno.

X Factor
Courtesy of Press Office

Dargen D’Amico darà spazio ai Disco Club Paradiso con l’inedito DCP e a Beatrice Quinta torna con Se$$o, il brano delle audizioni. Infine, per il roaster di Rkomi si esibiranno Santi Francesi e Joėlle con Non è così male e Sopravvissuti. Non mancherà anche un ospite d’eccezione. Questa volta sarà Giorgia a salire sul palco del Teatro Repower di Milano per esibirsi sulle note di alcuni dei suoi brani di maggior successo.

In arrivo anche il nuovo album di inediti Mixtape 2022

Dopo un percorso che è già arrivato al quarto appuntamento dei Live, i protagonisti di X Factor tornano nello studio discografico, ma questa volta per registrare il loro primo album di inediti. X Factor Mixtape 2022 uscirà in seguito alla puntata che andrà in onda questa sera 17 novembre e conterrà le otto tracce che i protagonisti del talent show targato Sky riprodurranno dal vivo nel corso del quarto appuntamento del programma. La pubblicazione di questo nuovo album nasce dall’esigenza dei protagonisti di questa nuova edizione di raccontare attraverso la musica la loro evoluzione musicale che hanno subito fin dal loro ingresso a X Factor. L’album è già in pre-order e pre-save, fino all’uscita ufficiale il 18 novembre.

X Factor
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio