Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan snobbano la tradizione della regina Elisabetta e dicono no a Carlo

La coppia non rispetterà la volontà dell'ex Sovrana

Non è un mistero che i rapporti tra Harry e Meghan ed il resto della Famiglia Reale siano abbastanza tesi. Secondo quello che riporta un’esperta, però, la coppia dei Sussex avrebbe deciso di rispondere con un secco “no” alla proposta di re Carlo, ignorando il volere della defunta regina Elisabetta.

Al momento gli occhi dei royal watchers sono tutti puntati sul prossimo viaggio di William e Kate negli Stati Uniti d’America. Le due coppie si incontreranno? O si tratterà dell’ennesima prova del gelo che corre tra Harry Meghan ed il resto della Famiglia Reale?

Ansa

Questa, infatti, potrebbe essere l’unica occasione per la coppia per riavvicinarsi ai reali, dal momento che ha rifiutato l’invito a trascorrere nel Regno Unito le vacanze di NataleRe Carlo, infatti, aveva inviato al figlio l’invito annuale a Sandringham, ma avrebbe già ricevuto risposta negativa.

Harry e Meghan rifiutano l’invito natalizio di Carlo

L’esperta di faccende reali, Katie Nicholl ha affermato di recente che la coppia ha snobbato un invito a trascorrere il Natale con la famiglia reale a Sandringham. Mentre re Carlo è pronto a mantenere viva la tradizione natalizia della regina ElisabettaHarry Meghan preferiscono rimanere negli USA.

Ansa

Il Natale rappresenta da sempre un momento davvero speciale per la Famiglia Reale, dal momento che tutti si riuniscono sotto un solo tetto per condividere insieme i giorni di festa. La Regina e il principe Filippo hanno inaugurato una serie di tradizioni. E pare proprio che anche il “moderno” Carlo sia pronto a portarle avanti. Ma non tutti i suoi famigliari hanno accettato il suo invito. Come ha dichiarato la Nicholl parlando al podcast ToDiFor Daily: “Harry e Meghan sono stati invitati per Natale. Ma sappiamo che non verranno nel Regno Unito, trascorreranno le festività natalizie in California“.

D’altronde nessuna sorpresa per i fan reali. Dalle ultime vicende appare chiaro che i Sussex non hanno alcuna intenzione di fare ritorno a Londra. Anche la loro presenza al funerale della regina Elisabetta è avvenuta quasi per casualità dal momento che si trovavano già in Europa. La duchessa del Sussex “ha messo in chiaro” nella sua ultima intervista con la rivista Variety che non torneranno a far parte della Famiglia Reale. Al momento pare che le due parti stiano facendo del loro meglio per provare ad avere dei rapporti pacifici, ma nulla di più. Probabilmente, però tutti gli altri reali accetteranno l’invito di Carlo, che lo avrebbe esteso anche al principe Andrea.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio