Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle torna a recitare? La duchessa vicina alla svolta

L'esperta sembra non avere dubbi a riguardo del futuro professionale della duchessa

Quando ha sposato il principe Harry, Meghan Markle ha accettato di lasciarsi alle spalle la vita passata. Questo includeva sicuramente il proprio lavoro da attrice, che l’ha portata in passato ad ottenere grande fama. Secondo un’esperta di affari della Famiglia Reale, però, la duchessa di Sussex sarebbe vicina ad una svolta per tornare alla vecchia vita.

La Markle potrebbe tornare alla sua passata carriera di attrice marcando ancora di più le distanze con la Corona inglese. Nella sua ultima intervista bomba rilasciata a Variety, infatti, avrebbe inviato dei messaggi subliminali che lo lasciano intendere.

ANSA

D’altronde la moglie del principe Harry non ha mai del tutto abbandonato il mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni ha posato per servizi fotografici, ha prestato la propria voce per documentari, ha condotto dei podcast e ha preso parte a note trasmissioni americane. Il ritorno alla recitazione, dunque, potrebbe completare il ritorno alla vita di prima.

Meghan Markle torna alle origini? Le parole dell’esperto

Ad essere certo delle intenzioni di Meghan Markle è l’esperto di faccende reali, Neil Sean. Analizzando con attenzione l’intervista di Meghan a Variety, Sean ha notato che ha menzionato il suo ruolo passato “ben sette volte in totale“. Parlando in un recente video sul suo canale YouTube, il commentatore ha affermato che una persona “anonima” che ha lavorato sul set dell’ultima intervista di Meghan, ha affermato che la duchessa potrebbe essere predisposta a fare un “ritorno alla recitazione“.

ANSA

Proprio nell’ultima intervista, infatti, la duchessa di Sussex ha affermato che il suo ruolo in Suits è stata “la cosa più grande che le sia successa nella sua carriera di attrice“. Il ruolo di Rachel nell’amata serie tv, infatti, le ha fatto guadagnare fama a livello internazionale. La fonte ha aggiunto che la moglie del principe Harry vuole palesemente “tornare a recitare”, ma “naturalmente alle sue condizioni”.

ANSA

Molti esperti hanno anche notato che le foto per l’intervista ricalcavano le orme di Julia Roberts, che sarebbe per la duchessa di Sussex un modello da seguire. La Markle potrebbe prendere, dunque, in considerazione una commedia romantica di rilievo. D’altronde, nel suo podcast Archetypes la moglie del principe Harry ha parlato di come recitare in Deal or No Deal l’abbia fatta sentire come un oggetto. Per la fonte, dunque, la duchessa sarebbe in attesa della “proposta giusta da prendere in considerazione”. Inutile dire che questo potrebbe inasprire ancora di più i rapporti già precari con la Famiglia Reale inglese.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio