MusicaPrimo piano

Mara Sattei pronta per un nuovo tour nei club

Dopo essere diventata una delle protagoniste di quest'estate l'artista torna sul palco con un nuovo tour invernale

Mara Sattei è stata una delle rivelazioni dell’ultimo anno musicale nel nostro Paese. Nonostante la sua carriera musicale fosse già avviata da tempo, infatti, è stato il 2022 a segnare la svolta, grazie alla collaborazione con Fedez e Tananai nel tormentone dell’estate, al quale hanno fatto seguito tantissime novità per la cantante. Il 1 ottobre è anche iniziato il nuovo tour.

Questa appena trascorsa è stata un’estate molto impegnativa, ma ricca di traguardi e soddisfazioni per Mara Sattei che ha debuttato nel panorama musicale con il suo primo album in studio. L’artista era già stata protagonista di Registrazioni, una piccola raccolta di lavori e sfoghi personali che era stata prodotta sempre in collaborazione con thasup e che aveva ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Mara Sattei
Courtesy of Press Office

Ma adesso, dopo la pubblicazione di Universo, il suo primo lavoro discografico, l’artista è tornata con un nuovo tour che continuerà il viaggio già iniziato nel corso dell’estate. Riprende quindi l’Universo tour 2022, che questa volta vedranno protagonista Mara Sattei all’interno dei club italiani per sei date, ancora in aggiornamento.

Parte l’Universo Tour 2022 con tappa anche a Roma e Milano

Dopo essere stata una delle protagoniste dell’estate italiana con il singolo La dolce vita, che l’ha vista collaborare per la prima volta con Fedez e Tananai, Mara Sattei è pronta a riempire i club italiani con il suo nuovo tour indoor, che ha già preso il via il 1 ottobre da Alghero, in Sardegna. La cantante continuerà a girare il resto dell’Italia, con due tappe speciali a Roma e Milano e un calendario di eventi ancora in aggiornamento. Mara Sattei porta questa volta sul palco i nuovi brani contenuti in Universo, quello che è il suo primo lavoro discografico, dopo tantissimi singoli che hanno ottenuto varie certificazioni e hanno segnato importanti collaborazioni per la giovane artista con i nomi più in voga della nuova scena musicale italiana.

Mara Sattei
Courtesy of Press Office

Mara Sattei ci fa entrare nel suo “universo”

Un album molto personale, impreziosito anche dall’eleganza e la versatilità di Mara Sattei, adesso un po’ intensa, poi un po’ leggera, incisiva e intima allo stesso tempo, ma soprattutto pronta a raccontarsi in ogni suo nuovo singolo. L’album ha segnato per la cantante anche altre importanti collaborazioni, come quella con Giorgia, thasup, Carl Brave e Gazzelle. Esperienza che hanno certamente contribuito ad arricchire il suo percorso artistico e che hanno aumentato la sua autostima sul palco scenico fino a diventare, certamente, una delle cantanti più interessanti della nuova scena musicale contemporanea.

Mara Sattei
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio