Primo pianoRoyal Life

Rania di Giordania svela al mondo il suo sogno più grande

La sovrana ha condiviso in un'intervista la sua gioia per i prossimi eventi

Grandi novità sono in arrivo alla corte della regina Rania di Giordania. La coppia reale, che gode di ottimo seguito anche in Europa, celebrerà a breve un doppio matrimonio in famiglia. Ben due dei figli del re e delle regina, infatti, hanno annunciato da poco il loro fidanzamento ufficiale e il Palazzo è già a lavoro per i royal wedding. La regina, però, ha ammesso di avere anche un altro desiderio che non vede l’ora di realizzare.

La regina di Giordania, infatti, si è aperta in un’intervista a Good Morning America mentre discuteva dei matrimoni imminenti di due dei suoi figli. Il suo figlio maggiore, il principe ereditario Hussein, infatti, ha annunciato le nozze con Rajwa Al Saif, nata in Arabia Saudita. La figlia maggiore, la principessa Iman, invece, sposerà a breve Jameel Thermiotis, di origini venezuelane.

Ansa – Rania di Giordania

La regina Rania ha pronunciato molti elogi nei confronti del futuro genero e della nuora prima di condividere le sue impressioni sul futuro che non vede l’ora di abbracciare.

Il desiderio della regina Rania di Giordania per la sua famiglia

La regina Rania ha confessato che il suo più grande desiderio è quello di diventare presto nonna. Parlando con la sua intervistatrice, ha detto: “Dicevo sempre che il mio titolo preferito è mamma, ma penso che cambierà rapidamente in taeta, che è la parola araba per dire nonna“. La presentatrice ha scherzato rispondendole: “Nessuna pressione!”. Ma lei ha incalzato affermando di voler diventare “una nonna divertente“.

Ansa

La regina ha anche rivelato che entrambi i matrimoni reali avranno luogo nel 2023 entro tre o quattro mesi l’uno dall’altro. Ha aggiunto che i preparativi sono “incredibilmente frenetici”, ma ha aggiunto che è “la migliore frenesia” che esista. Già nelle scorse settimane Rania e il marito avevano mostrato grande gioia per i fidanzamenti dei loro figli. Nell’annunciare il fidanzamento ufficiale della principessa Iman, la pagina ufficiale aveva pubblicato le parole della regina. La sovrana ha rivolto gli auguri più calorosi alla figlia scrivendo: “Congratulazioni mia carissima Iman. Il tuo sorriso è sempre stato un dono d’amore che ho amato dal giorno in cui sei nata. Auguro a te e Jameel una vita piena di amore e risate!“.

Ansa – Il re e il principe Hussein

La corte reale hascemita ha fatto il secondo annuncio il 17 agosto, affermando che il principe ereditario Hussein sposerà Rajwa Al Saif. Anche in quell’occasione la regina Rania ha condiviso un messaggio personale: “Non pensavo fosse possibile tenere così tanta gioia nel mio cuore! Congratulazioni al mio principe Hussein e alla sua bellissima futura sposa, Rajwa“. Intanto la famiglia reale spera già nell’arrivo di tanti bambini che possano riempire le sale del Palazzo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio