Healthy & BeautyPrimo piano

Aspettando Halloween: “Hocus Pocus” lancia una capsule collection di make-up

Le streghe sono tornate per davvero e influenzano anche il mondo beauty: è in arrivo una nuova collezione beauty con ColourPop

Halloween potrebbe essere ancora più colorato quest’anno grazie a ColourPop, che stringe nuovamente accordi con un film della pop culture. Questa volta tocca ad Hocus Pocus prendere vita e realizzare una nuova linea di make-up.

Le streghe di Hocus Pocus stanno per tornare e anche il mondo beauty ha voluto manifestare la sua calorosa accoglienza. Come gesto di benvenuto (o bentornato?), ColourPop ha stretto accordi con l’orange side di Disney realizzando una nuova collezione di make-up perfetta per Halloween. E non solo! Le streghe Sanderson avranno il loro gran da fare quando il secondo film di Hocus Pocus arriverà in streaming su Disney+. Il debutto è sempre più vicino – fissato per il 30 settembre 2022 – e arriva dopo quasi trent’anni di attesa.

Hocus Pocus
Hocus Pocus

Ma non è mai troppo tardi per regalare al pubblico una forte emozione, così come è sempre ben gradito l’esperimento beauty di ColourPop. Negli anni, il brand si è differenziato a livello internazionale per le sue proposte coloratissime e spesso realizzate a tema. Basti pensare che, poco tempo fa, in vista di Halloween ha rispolverato il fascino di Jack Skeletron in Nightmare Before Christmas. Quest’anno le zucche sono ancora più malvage con Hocus Pocus e la collezione make-up a tema.

ColourPop realizza una collezione make-up su Hocus Pocus

C’è chi aspetta Natale tutto l’anno così come chi non vede l’ora di vivere costantemente al mare. E poi c’è chi, nel mezzo, prova un piacere improvviso quando le foglie degli alberi si tingono di arancio. I fanatici dell’autunno in genere hanno un debole per Halloween, motivo per cui non possono non documentarsi circa la nuova proposta beauty di ColourPop. La protagonista è naturalmente Hocus Pocus, storia fantasy ambientata a Salem – sì, la città delle streghe – pronta ad accogliere il trambusto delle sorelle Sanderson per la seconda volta.

Hocus Pocus
Crediti: Hocus Pocus/ColourPop/Instagram

Su Instagram, il brand ha condiviso in anteprima alcuni contenuti esclusivi della nuova collezione e salta subito all’occhio la componente colorata. Questa capsule sprizza energia esattamente come le sorelle Sanderson. Secondo le prime anticipazioni, la collezione è composta sicuramente da una palette di ombretti dalle tonalità accese: colori fortemente autunnali come arancio, giallo, verde, viola e che non rinunciano ai glitter. ColourPop propone anche ombretti gel effetto sparkling.

Hocus Pocus
Crediti: Hocus Pocus/ColourPop/Instagram

Estremamente mostruoso il mascara con tanto di packaging horror, perfetto sia da usare che da collezionare: a voi la scelta. Un’altra chicca riguarda la linea di lipgloss: anche qui il packaging è pittoresco e ricorda fortemente le sorelle Sanderson di Hocus Pocus. Ogni lipstick, del resto, è ispirato ad una delle tre streghe. Ispirazione estetica, ma anche alla lettera.

Hocus Pocus
Crediti: Hocus Pocus/ColourPop/Instagram

Ogni prodotto infatti fa riferimento ad un elemento del film e lo dimostra con la scelta del proprio nome. Ultima chicca, ma non per importanza, è un accessorio che potrebbe accompagnare la vostra notte di Halloween: un cerchietto a forma di orecchie di gatto, ultra peloso e tempestato di glitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ColourPop Cosmetics (@colourpopcosmetics)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio