Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle svela alcuni dettagli sul rapporto tra Harry e il Principe Carlo

In una recente intervista da "donna libera" la Duchessa di Sussex ha fatto alcune rivelazioni scottanti

Meghan Markle ha rivelato alcuni dettagli inediti sul rapporto tra il marito, il Principe Harry, e il padre di quest’ultimo, l’erede al trono d’Inghilterra il Principe Carlo. La Duchessa di Sussex, oltre ad alcune rivelazioni scottanti da ‘donna libera’, avrebbe fatto intendere che tra padre e figlio ci sia una rottura in corso.

Intervistata dalla rivista The Cut, Meghan Markle avrebbe parlato, nuovamente, da ‘donna libera‘. Con questo s’intende libera dai dettami e le regole imposti dalla corte inglese. Per la prima volta da quando ha sposato il Principe Harry, l’ex attrice ha fatto delle confessioni importanti anche sulla sua vita privata.

Meghan Markle Principe Harry e Principe Carlo
@Credits Ansa

Nel corso della sua lunga intervista Meghan Markle ha parlato anche del rapporto che intercorre, dopo l’allontanamento dalla famiglia reale britannica, tra il marito Harry e il Principe Carlo. Un racconto senza filtri che ha concesso alcune rivelazioni inedite.

La frattura tra il Principe Harry e il Principe William

L’esordio dell’intervista alla Duchessa di Sussex è una frecciata pungente e sottile. Meghan Markle si toglie immediatamente qualche sassolino dalla scarpa e come riporta il Daily Mail afferma: “Quando i media hanno distorto la tua storia, è davvero bello poterla raccontare con le tue parole“. L’intervista, nata per pubblicizzare anche il nuovo podcast della Duchessa di Sussex, nasconde molto altro e si presenta come una confessione dai dettagli inediti. Del rapporto tra il Principe Harry e i parenti della casa reale Meghan Markle avrebbe affermato: “Alcuni di loro non sono in grado di lavorare e vivere insieme“. Ma quello che maggiormente ha colpito è la descrizione che l’ex attrice avrebbe fatto del rapporto, attuale, tra il Principe Harry e il Principe Carlo.

Harry Meghan Markle
@Credits Ansa

Del legame padre-figlio la Markle avrebbe fatto intuire una pesante spaccatura, confessando addirittura che Harry avrebbe “perso” il rapporto con il padre. E non lasciando molto spazio all’immaginazione la Duchessa avrebbe ammesso a The Cut: “Spero che tra loro non accada quanto successo a me con mio padre, ma è una decisione di Harry“. Confessioni scottanti anche in merito all’allontanamento dalla casa reale e alla richiesta della libertà finanziaria. “Tutto è accaduto solo perché, semplicemente esistendo, stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi ci siamo detti: ‘Ok, va bene, andiamocene da qui“.

Le confessioni inedite di Meghan Markle

L’intervista si svolge dal divano della casa californiana del Duchi di Sussex e nel suo ‘nido‘ Meghan Markle si sente libera di raccontare diversi dettagli della sua vita privata. Dai nuovi amici del Principe Harry, alla vita spensierata e lontano dagli obblighi di Archie e Lilibet. E proprio mentre si sta svolgendo l’intervista, come scrive anche Repubblica, Archie invade la stanza delle confessioni e chiede alla mamma di ascoltare il battito del suo cuore con uno stetoscopio di legno. Spazio anche ai nuovi progetti nell’intervista a The Cut. Meghan Markle avrebbe confessato di voler tornare sui social a cui aveva dovuto rinunciare dopo il fidanzamento con il Principe Harry.

Meghan Principe Harry
@Credits Ansa

Per amore la Duchessa ha confessato: “È stato un grande cambiamento, un enorme cambiamento, passare da quel tipo di autonomia a una vita diversa“. Un rapporto tra stampa e famiglia reale che Meghan non ha mai condiviso e che lascia trapelare da un’altra dichiarazione nella quale afferma: “Se vuoi pubblicare le foto di tuo figlio, in quanto membro della famiglia reale devi prima darle alla Royal Rota“; ovvero un circolo ristretto di testate del Regno Unito. “Perché dovrei dare loro una foto di mio figlio, prima di poterla condividere con le persone che lo amano?“. Insomma un pieno di confessioni che mostrano come Meghan Markle abbia voluto affermarsi nuovamente da ‘donna libera’ e il servizio fotografico ‘al naturale’ davanti a uno dei fashion photographer più richiesti del momento, Campbell Addy, ne rappresenta un’ulteriore conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Cut (@thecut)

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio