Primo pianoRed Carpet

Lucy Hale, i look più belli sul red carpet

L'attrice è nota sin dai tempi di "Pretty Little Liars", serie TV mystery in cui ha interpretato Aria, ma di recente è apparsa anche su Prime Video come protagonista di "Ti odio, anzi no ti amo"

Lucy Hale ha accompagnato i telespettatori di Pretty Little Liars per sette anni interpretando Aria Montgomery, ma la sua carriera è andata avanti su grande e piccolo schermo. 

Nel mondo patinato di Hollywood, serve un singolo passo nella direzione giusta per definire la propria carriera. E quel passo per Lucy Hale è stato Pretty Little Liars. Serie TV acclamatissima tratta dagli omonimi romanzi, ha lanciato la sua carriera e quella delle sue colleghe nel mondo dello spettacolo. Lucy Hale ha interpretato Aria Montgomery ma, in seguito a quel successo, non si è fermata e ha continuato a recitare.

Lucy Hale
Crediti: Lucy Hale/Instagram

Classe 1989, ha recitato in film come A Cinderella Story: Once Upon a Song ed è la protagonista di Life Sentence. Ha poi recitato in Katy Keene, spin-off di Riverdale, e nel film Fantasy Island. Di recente l’abbiamo vista nel cast di Guida sexy per brave ragazze, Il colore della libertà e Ti odio, anzi no ti amo.

Lucy Hale, i look più glamour dell’attrice

Uno degli elementi che Lucy Hale condivide con il suo personaggio in Pretty Little Liars è il gusto fashion. Aria non poteva rinunciare a stampe leopardate e pare che anche la sua interprete, lontana dalle telecamere, abbia un debole per l’animalier. Così come le piace osare e sperimentare, optando spesso per colori sgargianti. Ne è un esempio il minidress proposto agli InStyle Awards 2021. Sul red carpet dell’evento, l’attrice ha indossato un abito corto di Dolce&Gabbana giallo fluo, con dettaglio monospalla e rete di cristalli Swarovski all over. A completare il look sandali in oro con platform. Ai People’s Choice Awards del 2019, Lucy Hale ha sfoggiato un completo jumpsuit total black in raso, con dettaglio monospalla di Cong Tri, collezione Primavera/Estate 2020. A completare il look pendenti e clutch effetto metallico.

Lucy Hale
Lucy Hale. Crediti: Instagram/Ansa

All’after party degli Oscar 2022, l’attrice ha indossato una creazione total golden di Dolce&Gabbana. L’abito scintillante restituisce un effetto metallico con spallina decorata con frange e bustino geometrico. Ai Teen Choice Awards del 2018, Lucy Hale ha calcato il red carpet con un minidress audace, con scollo asimmetrico e completamente rivestito di paillettes e perline colorate. L’abito porta la firma di Mary Katrantzou.

Lucy Hale
Lucy Hale. Crediti: Instagram/Ansa

Ai CriticsChoice Awards del 2020, l’attrice di Pretty Little Liars ha sfoggiato una creazione di Miu Miu, maison che l’ha spesso accompagnata sui red carpet. In questo caso l’abito è color acqua marina, con gonna in tulle effetto plissé e corpetto drappeggiato con scollo a V. A rendere ancor più prezioso l’abito della maison è la cascata di gocce e perle ad altezza vita, avvinghiate ad un maxi fiocco nero. Ospite del St. Jude a Los Angeles nel 2018, l’attrice ha indossato un tubino rosso monospalla di Oscar de la Renta.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio