Healthy & BeautyPrimo piano

Le idee regalo per la Festa della Mamma secondo Courteney Cox

L'attrice di "Friends" ha appuntato idee interessanti in vista della Festa della Mamma, per regali utili e ugualmente glamour

Courteney Cox ha dispensato consigli interessanti in vista della Festa della mamma, riflettendo su idee e regali utili ma ugualmente glamour.

Ogni anno arrivano puntuali i consigli per i regali in vista della Festa della mamma, che capita come da tradizione la seconda domenica di maggio. E a dispensare consigli d’acquisti è una celebrità, a sua volta madre e nome ben noto della televisione Anni ’90, ovvero Courteney Cox. In molti l’avranno ben impressa nella memoria per il suo lungo capitolo in Friends, tra le sit-com più amate di sempre, ma anche come volto della saga cinematografica di Scream.

Courteney Cox
Crediti: Courteney Cox/Instagram

Courteney Cox è mamma di Coco, ad oggi ragazzina di 17 anni per cui nel pieno dell’adolescenza. E, ragionando sui migliori regali per la propria figura materna, l’attrice ha snocciolato una serie di consigli su cosa acquistare per rendere felici il proprio genitore con poco sforzo. Tra le scelte migliori per l’attrice di Friends vi è sicuramente un paio di comode sneakers, possibilmente bianche, che si adattano facilmente ad ogni look.

Festa della mamma: i consigli di Courteney Cox

I consigli di Courteney Cox per la Festa della Mamma spaziano dal settore beauty (con un occhio di riguardo per il make-up) fino all’abbigliamento e all’home decor. In molti ignorano ad esempio che l’attrice abbia lanciato un brand per la cura della casa, che risponde al nome di Homecourt. Tra i prodotti must have del brand vi è una candela rinfrescante realizzata a mano e la cui combustione dura 60 ore. La fragranza scelta dall’attrice è “la combinazione unica di oli e profumi che ho indossato” come cardamomo e foglie di yerba mate essiccate. “Ora la mia casa odora del mio profumo preferito“, ha garantito. Pur non necessariamente del suo brand, l’idea regalo di una candela profumata, con fragranze fresche e ideali per l’estate, sembra calzare a pennello.

Courteney Cox
Crediti: homecourt/Instagram

Per le mamme che non possono fare a meno di una beauty routine e che hanno un debole per il make-up, Courteney Cox ha svelato alcuni dei suoi prodotti “mai più senza”, come ad esempio un pennello per correttore di Rare Beauty, il brand fondato da Selena Gomez di cui l’attrice di Friends sembra essere una grande sostenitrice. “Uso questo pennello morbido sotto gli occhi per il correttore e come pennello per le macchie“.

Rare Beauty
Rare Beauty. Crediti: Instagram

Oppure il rossetto di Yves Saint Laurent che la star di Friends utilizza da anni senza essersene mai pentita. La nuance scelta dall’attrice è nude, il modello è YSL Rouge Volupté Shine Lipstick. “Questo è un colore che indosso da anni. Si abbina a tutto ed è idratante“, ha puntualizzato a People. Sul fronte beauty, l’attrice ha consigliato anche il balsamo corpo che utilizza della linea Osea. “È un balsamo incredibile che funziona magnificamente da solo o in abbinamento con la vostra crema preferita“. Idea regalo per la festa della mamma a detta di Courteney Cox è anche una spazzola per il corpo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio