Healthy & BeautyPrimo piano

La nail art delle vacanze natalizie è quella glitter di Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale ha anticipato le vibes natalizie proponendo una manicure glamour da imitare facilmente

Che Natale sarebbe senza una palette da seguire? Per Chiara Ferragni le vacanze natalizie sono iniziate in anticipo quest’anno e l’imprenditrice ha già lanciato una tendenza per la manicure natalizia per eccellenza. L’influencer cremonese ha preferito optare per una spolverata di glitter su base dorata, aggiudicandosi il titolo di nail art più glamour di dicembre 2021. Tra le tendenze in campo manicure non possono mancare i glitter, non quando si è a caccia d’ispirazione per le unghie da festa. Chiara Ferragni ha dato il via alle danze in anticipo, proponendo via Instagram unghie color champagne rivestite da una pioggia di glitter che aggiungono un tocco frizzante e iper romantico.

La nail art delle vacanze natalizie è quella glitter di Chiara Ferragni

Che Chiara Ferragni sia un’amante delle unghie glamour dal tocco vibrante ormai non è più un segreto per nessuno. L’imprenditrice digitale aveva già sperimentato i glitter qualche settimana fa, concedendosi una french manicure molto sobria e delicata scegliendo una sfumatura di viola che ricorda molto il colore pantone del 2022.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

E, in attesa di scoprire quale sarà la sua proposta durante le vacanze di Natale, l’influencer ha già giocato d’anticipo regalando ispirazione sul web. La sua manicure total glitter si sofferma su una nuance delicata ed elegante, riprendendo l’oro dello champagne. Ad aggiungere la luminosità in questo caso sono i glitter che abbondano su tutta la lunghezza dell’unghia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Passioneunghie.it (@passioneunghieofficial)


Come realizzare la manicure delle feste simile a quella di Chiara Ferragni? Questa proposta si presta facilmente anche al fai-da-te. Tutto ciò di cui avrete bisogno è uno smalto come base (in questo caso potete scegliere un nude o base champagne, beige) per poi applicare un finish glitter come quello della Ferragni. Assicuratevi di scegliere un colore che si sposa bene con la vostra base e che sia super luccicante. La nail art realizzata per Chiara Ferragni è opera di Passione Unghie.

LEGGI ANCHE: Cynthia Nixon parla dei capelli bianchi di Miranda in “And Just Like That”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio