Il principe William Kate Middleton hanno celebrato in modo speciale il compleanno del principe George. Il primogenito di casa Cambridge ha compiuto otto anni lo scorso 22 luglio. Per lui i genitori hanno fatto preparare una torta speciale da accompagnare ad un regalo che svela le sue vere passioni. E non è mancata la sorpresa della regina Elisabetta.

Il regalo speciale di William e Kate per il compleanno del principe George

Il mese di luglio è stato davvero speciale per il principino George che ha assistito a ben due partite degli Euro2020. Alla fine di luglio, inoltre, ha potuto festeggiare il suo ottavo compleanno con una festicciola in famiglia, anche a causa delle restrizioni per il Covid-19. Il principe William Kate Middleton, però, hanno fatto di tutto per rendere speciale il suo grande giorno e, secondo una fonte vicina, hanno fatto preparare per lui una torta a tema calcistico. Il piccolo George, infatti, è appassionato di calcio come il padre. Dai suoi genitori, inoltre, ha ricevuto tanti regali tra cui un set da esploratore della natura e un orologio.

La sorpresa della regina Elisabetta per il futuro erede

Anche la regina Elisabetta ha reso omaggio al principe George. Us Weekly ha riportato che la nonna “Gan-Gan” – così i Cambridge chiamano la Sovrana – ha inviato un messaggio di compleanno anche se non di persona. Una fonte ha dichiarato: “La regina ha fatto una videochiamata su Zoom con il principe George per augurargli buon compleanno e gli ha mandato un bel regalo”. D’altronde l’ottavo compleanno segna un passo importante per i bambini della Famiglia Reale. Molti bambini royal, tra cui il principe Carlo e il principe Filippo, sono stati mandati in collegio a quell’età. Tuttavia, sebbene, secondo quanto riferito, William e Kate siano “aperti” alla possibilità che George frequenti un collegio, non si sa ancora dove continuerà la sua istruzione.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e il principe Carlo, 40 anni fa le nozze da sogno: i dettagli di cui nessuno si era accorto