Lifestyle

Jennie Garth, il ritorno di Beverly Hills l’ha fatta ringiovanire

Jennie Garth potrebbe essere un nome che non vi ricorda nulla, ma bene si capisce dal fatto che, la biondissima attrice made in USA, è nota (solo) per il suo ruolo in Beverly Hills 90210. Lei era il volto della bella Kelly Taylor nell’iconica serie tv che ha segnato una decade, tra il 1990 e il 2000. E se non doveste aver mai visto neanche un episodio del tv show americano (come potete non averlo fatto?), vi basti pensare che è primo nel suo genere.

Oggi siamo abituati a telefilm “veri”, nel senso che raccontano lo spaccato di una generazione, con le sue gioie e i suoi dolori. 29 anni fa, uno show del genere sembrava quasi impossibile. Beverly Hills raccontava, per la prima volta in tv, le vite di giovani liceali, tra amori, dissapori, assurdi triangoli e temi succulenti e scottanti. La droga, le dipendenze, la sessualità e persino l’AIDS; non meravigliamoci se oggi serie tv come Tredici e Gossip Girl sono in voga. Tutto è partito esattamente da Beverly Hills, potete giurarci.

Nelle ultime settimane, per nostra sfortuna, sono tornate alla ribalta tutte le foto delle scene del telefilm. Il motivo? La recente scomparsa dell’attore che interpretava Dylan, Luke Perry, a seguito di un ictus.  Tutti si sono stretti in cordoglio, addolorati per la perdita di un grande interprete, indimenticabile.

Non solo tristezza, però, dato che lo show è finito direttamente nei trend, per una super notizia: ci sarà ufficialmente un ritorno. Non un revival malinconico oppure un reboot che sa sempre di posticcio, ma uno show su misura per i tempi decisamente diversi. Si chiamerà solo “90210“, il famoso codice di Beverly Hills, e riunirà gran parte del cast originale. o show dell’emittente televisiva CBS TV Studios ha ricevuto un ordine per la realizzazione di sei episodi che saranno in onda quest’estate negli USA.

Beverly Hills, 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e su un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del DNA della nostra rete – storie audaci non raccontate da nessun’altra parte e significativi personaggi – e siamo onorati di riportare gli amati membri del cast originale per 90210 – ha dichiarato il presidente di FOX Entertainment, Michael Thorn.

L’esperimento è davvero interessante, dal sapore di una rimpatriata molto trash tra ex, amori e dissapori. In onore di questa reunion, è apparso, sul profilo social dell’attrice che interpreta Kelly, uno scatto che la ritrae insieme a Tori Spelling (indimenticabile Donna!). Quello che non è assolutamente passato inosservato è l’incredibile cambiamento delle due. I fan, o meglio dire, gli haters di tutto il mondo si sono scatenati. “Siete irriconoscibili!“, “Jennie, sei molto bella, perchè ti stai rovinando così?”. I commenti sono ovviamente riferiti al presunto uso smodato della chirurgia plastica per le due non più così giovani attrici.

Certamente, chirurgia o no, gli anni sembrano aver fatto davvero bene alla bionda Jennie. Negli ultimi mesi, complice forse il ritorno in tv imminente, pare essersi messa in tiro. Anzi, sembra visibilmente ringiovanita! La donna, da poco 47enne (è nata il 3 aprile), ha alle spalle due divorzi e tre figlie, ma sembra essersi ripresa in mano la sua vita, prendendosi cura di se stessa. Che dire? Probabilmente gli haters del web sono semplicemente vecchi fan di Brenda, che non si sono mai messi l’animo in pace. O, ancor più probabile, la bellezza altrui è sempre benzina sul fuoco per gli invidiosi.

Non vediamo l’ora di rivederla nei panni di Kelly, assieme a tutto il cast. Chissà quali avventure racconteranno ancora.

Pulsante per tornare all'inizio