Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di maggio 2024: la nuova stagione di Celebrity Hunted

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di maggio 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di maggio 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il quinto mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video maggio 2024
Le novità di maggio 2024 su Prime Video – VelvetMag

Tra le uscite più attese del prossimo mese spicca indubbiamente la quarta stagione dell’edizione italiana Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Il meccanismo del gioco rimarrà sostanzialmente invariato: un team di professionisti, i cosiddetti Cacciatori, dovrà cercare di stanare gli otto concorrenti in gara, suddivisi in quattro coppie, ovvero i Ricercati. Questi partiranno da un punto noto agli Hunter, che avranno accesso a tutti i sistemi di sicurezza, tra cui videocamere di sorveglianza, per trovarli. La fuga durerà un totale di 14 giorni, si estenderà sull’intero territorio italiano e terminerà nel punto di estrazione finale, che sarà comunicato circa 48 ore prima del termine della gara. Scopo dei fuggiaschi sarà quello di raggiungere la meta, senza farsi prendere dai Cacciatori. Di seguito, dunque, ecco tutte le altre novità annunciate in arrivo a maggio 2024 su Prime Video.

Prime Video: i film, le serie e gli show in arrivo a maggio 2024

Dopo l’uscita di LOL – Chi ride è fuori 4, avvenuta nel mese di aprile, il 6 maggio 2024 uscirà su Prime Video Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo. Quattro nuove coppie si metteranno alla prova, per provare a sfuggire dai Cacciatori: le sorelle Belen Cecilia Rodriguez; Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, legati dal 2011 e genitori delle piccole Luna e Alma; Brenda Lodigiani Herbert Ballerina, tra i protagonisti della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori e, infine, i rapper Guè ed Ernia. Così come nella terza stagione, anche nella quarta le coppie in gara potranno dividersi e, se uno di loro verrà preso, l’altro potrà continuare la gara. Chi vincerà, devolverà il montepremi ottenuto in beneficienza. Di seguito, le altre novità annunciate.

Prime Video maggio 2024: Celebrity Hunted 4
Tra le novità di maggio 2024 su Prime Video anche “Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo”: ecco alcune coppie (Credits: @belenrodriguezreal/ Instagram, sx; @raoulbovagram/ Instagram, dx) – VelvetMag
  • 2 maggio: The Idea of You (film), con Anne Hathaway. Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Robinne Lee, il film è diretto da Michael Showalter ed è incentrato sulla storia d’amore intrapresa tra Solène (Anne Hathaway), quarant’enne divorziata, e il 24enne Hayes Campbell (Nicholas Galitzine).
  • 3 maggio: La fattoria Clarkson (docu-serie – stagione 3)
  • 9 maggioMaxton Hall (serie tv – stagione 1)
  • 16 maggioOuter Range (serie tv – stagione 2). La serie è incentrata su Royal Abbott (Josh Brolin), un allevatore che lotta per la sua terra e la sua famiglia, il quale scoprirà uno strano fenomeno ai margini della natura selvaggia del Wyoming, che prende la forma di un vuoto oscuro.
  • 24 maggio: terza e ultima stagione della serie Dorm.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio