Terra amara, anticipazioni dal 2 al 5 maggio: Zuleyha scappa da Hakan
La soap prosegue con nuovi appuntamenti, in onda su Canale 5: cosa accadrà
Terra amara prosegue con la messa in onda dell’appuntamento di giovedì 2 maggio e domenica 5 maggio su Canale 5. La soap turca, ormai prossima all’attesissimo finale, continuerà con due soli appuntamenti, dopo che Endless Love ha preso il suo posto nella fascia pomeridiana. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo quasi due anni di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, Terra amara ha lasciato il suo posto, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, alla nuova soap Endless Love. Mentre la nuova produzione seriale turca ha preso piede nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset, Terra amara continuerà la sua messa in onda domenica nel daytime. La soap turca tornerà ad occupare lo spazio del prime time di venerdì, sulla rete ammiraglia di Mediaset, a seguito del nuovo riassetto del palinsesto televisivo, per via del debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Le vicende di Zuleyha, Hakan, Fikret e tutti gli altri protagonisti di Bir Zamanlar Çukurova proseguiranno, dunque, con le puntate di giovedì 2 maggio in prima serata e di domenica 3 maggio, nella fascia del daytime. Di seguito, perciò, ecco cosa aspettarsi dalla messa in onda dei nuovi appuntamenti, in attesa dell’ormai imminente episodio finale della soap turca, che ha tenuto compagnia ai telespettatori per circa due anni.
Terra amara, cosa accadrà negli appuntamenti di giovedì 2 maggio e domenica 5 maggio
La minaccia di Hamran, nel corso dei precedenti episodi andati in onda, ha scombinato gli equilibri tra Zuleyha e Hakan. L’uomo, infatti, è ricomparso nella vita del marito della Altun con il desiderio di vendicarsi della morte del padre. A causarla, a suo dire, è stato lo stesso Hakan. Dal canto suo, dunque, quest’ultimo è preoccupato tanto per la moglie quanto per i piccoli Adnan e Leyla. In virtù di ciò, si appellerà a Fikret, chiedendo il suo aiuto per cercare di ritrovarla al più presto. Poco prima di andarsene, intanto, Zuleyha ha chiesto a Cevriye di prendersi cura di Azize. La domestica, tuttavia, si distrarrà un momento, perdendo di vista la nonna, che sparirà improvvisamente.
Cevriye sarà colta da un attimo di disperazione, dal momento che non ha idea di dove possa essere andata l’anziana madre di Hunkar. Per questo, riporterà quanto accaduto a Rasit e Gaffur, chiedendo loro aiuto. Quest’ultimo, dunque, riunirà alcuni braccianti, organizzando delle squadre di ricerca. Nel corso della nuova puntata di Terra amara, si scoprirà che Azize se ne sia andata volontariamente, dopo aver sentito una battuta sgradevole di Cevriye su di lei e, dunque, si nasconderà.
Intanto, grazie all’intercessione di Fikret, Hakan riuscirà a far tornare Zuleyha a casa, promettendole che la questione di Hamran si risolverà al meglio e in maniera non violenta. L’indomani, invece, Ismail metterà Fikret al corrente del fatto che un tale Ali Riza lo stia cercando. Il nipote di Luftiye si recherà da lui insieme a Cetin e i due cercheranno di convincerlo a confessare l’omicidio di Fekeli, commesso su commissione di Abdulkadir. Quest’ultimo, insieme ad Hakan, ha rintracciato intanto Hamran. Il marito di Zuleyha proverà a convincerlo del fatto che lui non c’entra nulla con la morte del padre, ma il ragazzo non gli crederà. Per questo, Abdulkadir gli sparerà.