Esclusiva VelvetPrimo piano

Vitayes presenta Instant Ageback: la macchina del tempo contro i segni dell’invecchiamento

E’ una vera macchina del tempo in grado di ridurre, in soli 5 minuti, rughe, borse, occhiaie, pori dilatati e cicatrici fino all’85%. Al Cosmoprof 2019,  che si è tenuto a Bologna dal 14 al 17 marzo, Vitayes ha presentato INSTANT AGEBACK un prodotto che rassoda, drena e produce un effetto lifting immediato sulla pelle atonica. Dopo soli 30 giorni di utilizzo si può arrivare ad ottenere una riduzione permanente delle rughe fino al 32%.

“Un essere umano è una creatura estetica ancor prima che etica” (cit. Dr James Brodsky, internista specializzato in stili di vita e benessere)

Fermare il tempo e custodire la propria bellezza sono oggi necessità sempre più sentite. L’aspetto esteriore deve comunicare freschezza, vigore, equilibrio interiore, sicurezza, spontaneità. La bellezza oggi è sinonimo di eleganza, forte personalità, è capacità di gestire in modo brillante le nostre relazioni sociali e di attrarre a sé un ambiente favorevole al successo. A questa nuova idea di bellezza, Vitayes risponde quindi con un prodotto rivoluzionario: INSTANT AGEBACK, a base di Argirelina, un principio attivo e sicuro per il trattamento di rughe, cicatrici, borse e occhiaie, l’ultima scoperta nel campo della cosmesi ad effetto immediato anti età, senza bisogno di iniezioni o interventi invasivi sulla pelle.

DIECI CONSIGLI PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI

Questo potente peptide a base proteica è il frutto delle più moderne nanotecnologie e consente, con un uso metodico e a lungo termine, di fermare il tempo e anche di recuperarlo.

Vitayes® INSTANT AGEBACK: dieci consigli (e cinque minuti) per ottenere i risultati migliori

  • Applicare Vitayes® INSTANT AGEBACK su una pelle pulita, e se precedentemente idratata, assicurarsi che sia completamente assorbita ed asciutta! Si può detergere e idratare (inumidire) la pelle qualche minuto prima con acqua o con un siero tonificante (per esempio Vitayes PERFECTOR), e aspettare che sia completamente assorbito.
  • Poiché i lipidi possono ridurre l’effetto della crema, evitare l’uso di prodotti cosmetici a base oleosa prima e dopo l’applicazione.
  • Usare al massimo una dose pari a un chicco di riso per ogni occhio (o altre parti del viso).
  • Dosare il prodotto sul polpastrello, frizionare delicatamente la crema tra due dita (fra gli indici oppure fra indice e pollice).
  • Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli siano ancora umidi. In caso contrario aggiungere un poco di crema.
  • Applicare uno strato molto sottile picchiettando delicatamente la crema umida sulla parte interessata.
  • Il prodotto ha effetto mentre si asciuga, far assorbire la crema su una pelle pulita e tonificata. Mantenere il viso il più possibile rilassato e immobile, ovvero cercare di mantenere un’espressione neutrale per almeno 5 minuti.
    • Per non rovinare la pellicola protettiva (makeup trasparente) e compromettere il risultato di Vitayes INSTANT AGEBACK, applicare con delicatezza e senza strofinare il prodotto.
    • Il miglior risultato si ottiene senza l’uso di trucco. Se comunque si vuole utilizzare del trucco, si consiglia un’applicazione delicata utilizzando un beauty blender e l’utilizzo di prodotti secchi come la cipria e non a base oleosa.
    • Dopo aver applicato la crema, non parlare o ridere, ma rimanere completamente rilassati, in questo modo l’espressione del viso non cambierà e il prodotto potrà esprimere al meglio il suo potenziale.

Una formula eccezionale e rivoluzionaria, INSTANT AGEBACK (Argirelina al 10%) consente, nel giro di pochi minuti, di tornare indietro nel tempo e di ringiovanire il viso di 10 anni! Una nuova luce, espressione esterna di un ritrovato benessere interiore, tornerà a risplendere sul viso.

« La natura ti da la faccia che hai a vent’anni: è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquanta » (Coco Chanel)

La passione per la cura e la bellezza della pelle, si rivela anche in VITAYES PERFECTOR, un’altra linea ricca di principi attivi e idratanti ad effetto immediato e a lungo termine.

Di questa linea fanno parte :

PERFECTOR EYE-SERUM: siero idratante e illuminante, contorno occhi, attenua rughe e occhiaie.

Prezzo al pubblico euro 33,90

PERFECTOR ANTIAGE DAY CREAM 15 SPF : crema idratante viso giorno prot. 15

Prezzo al pubblico euro 39,90

 

L’AZIENDA VITAYES

Vitayes è un’azienda tedesca il cui produttore è Petra GmbH con sede a Francoforte.

CONTATTI PER L’ITALIA: AGS Group GmbH – Grosse Ritetrgasse 13, 60594 Frankfurt Am Main / Germania Tel. 0041779618845 E-mail: info@vitayes.it

 UFFICIO STAMPA:

Cristina Attinà Communication

Cristina Attinà – cristiattina@hotmail.com

Mob: +39 3926133227

DIGITAL PR

Federica Soletti

Email : federicaso@hotmail.it

Mob : 347.3362818

Pulsante per tornare all'inizio