Esclusiva VelvetPrimo piano

Vip in vacanza in Italia: ecco chi sono e dove incontrarli

Anche in quest’estate 2018 l’Italia è una delle mete più apprezzate dalle star internazionali. Da Naomi Campbell a Harry Styles, ecco tutti i vip che hanno scelto il nostro Paese come luogo delle loro vacanze…

Dalla Sardegna alla Sicilia, passando per Puglia e Toscana, l’Italia resiste ai vertici della classifica delle mete di vacanza più apprezzate dalla star internazionale. Agosto è appena cominciato e l’estate è ancora lunga, ma sono già molti i vip che hanno scelto il nostro Paese come luogo di villeggiatura.

Accanto a chi, come Sting e George Clooney, hanno da tempo scelto l’Italia come loro seconda ‘dimora’, troviamo ad esempio Beyonce e Jay-Z, che a bordo del loro super yacht hanno visitato le coste del nostro Paese, salpando da Siracusa per fare un tour della Sicilia e, poi, visitare la Costiera Amalfitana e costeggiare la Sardegna. Vacanza in Sicilia anche per Will Smith, che su Instagram ha condiviso i video delle sue immersioni a largo di Lipari. Kourtney Kardashian ha fatto un giro in barca costeggiando le coste italiane del Mar Mediterraneo. La reality star ha fatto tappa anche a Roma. Hugh Jackman, sempre a bordo di una barca, ha scelto la Costiera Amalfitana.

Kate Hudson, in dolce attesa, si è invece rilassata sulle colline della Toscana. La tennista Serena Williams ha visitato Venezia, dove ha scambiato il Campanile di San Marco per… “la torre di Rapunzel”! La top model Naomi Campbell è stata avvistata in Puglia. Liam Payne ha scelto il Lago di Como, mentre l’altro ex One Direction Harry Styles è stato avvistato prima a Modena e poi in Sicilia. Sarah Jessica Parker ha percorso l’Italia da Nord a Sud, facendo tappa prima in Liguria e poi anche lei in Sicilia.

LEGGI ANCHE: HARRY STYLES ANCORA IN ITALIA DOPO LA TAPPA A MODENA: DOVE E PERCHÉ È QUA

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio