Esclusiva VelvetPrimo piano

Nuova fidanzata per Leonardo DiCaprio: la top model Camila Morrone [FOTO]

Leonardo DiCaprio, l’affascinate attore che ha conquistato il cuore di numerose fan, sembra aver trovato finalmente la sua anima gemella. La foto pubblicata da Chi nel numero del 4 aprile 2018, ha fatto il giro del web: Leo paparazzato durante una colazione in compagnia a West Hollywood. Ma chi è la misteriosa fortunata?

Leonardo DiCaprio, l’affascinate attore che ha conquistato il cuore di infinite fan, sembra aver trovato finalmente la sua anima gemella. Le foto della coppia stanno facendo il giro del web: Leo paparazzato durante una colazione in compagnia a West Hollywood. Ma chi è la misteriosa fortunata? Camila Morrone, una giovanissima top model di 20 anni, argentina figlia d’arte: padre modello e attore e madre attrice nonché fidanzata di Al Pacino, anche lei con la passione per il mondo del cinema.

Camila, che ha debuttato in passerella nel 2017, è però appassionata al mondo della pellicola, puntando al cinema, infatti il pubblico ha già visto la ragazza in Bukowski di James Franco e in Death Wish, con Bruce Willis. 20 anni lei, 43 anni, seppur ben portati, lui: una differenza d’età che pesa sulla coppia ma che non sembra spaventarli. La coppia è stata beccata dai fotografi del “Daily Mail“, durante una passeggiata a Hollywood. Nello scatto si vede il protagonista di “Titanic” che cammina con il cappuccio della felpa sopra il cappellino da baseball, occhiali da sole e uno stuzzicadenti tra le labbra accanto alla sua nuova fiamma cercando, di non farsi riconoscere. Lei con ballerine, jeans strappati, maglietta bianca e cappello mentre, nel tentativo di dare un bacio alla sua dolce metà, sbagliando posa le sue labbra sulla sua spalla sinistra dell’attore.

Secondo numerosi rumors DiCaprio, avrebbe iniziato la sua relazione con la modella Camila durante le vacanze di Natale, a dicembre 2017, quando hanno trascorso la festività per il Capodanno ad Aspen, a casa dell’attore Tobey Maguire. Dopo alcuni mesi di relazione lontana dai flash dei paparazzi, i due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, uscendo allo scoperto.

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio