Esclusiva VelvetPrimo piano

Khloé Kardashian in lingerie sexy mostra il pancione su Instagram [FOTO]

Dopo Kim e Kylie anche la sorella Khloé è in dolce attesa ed è arrivata agli sgoccioli della gravidanza. La 33enne aspetta una bambina, la prima figlia, dal cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia dal 2016. La Kardashian, la star di “Keeping up with the Kardashians”, ha pubblicato una foto sexy, sul suo profilo Instagram, in lingerie con il pancione in bella vista.

Dopo Kim e Kylie anche la sorella Khloé è in dolce attesa ed è arrivata agli sgoccioli della gravidanza. La 33enne aspetta una bambina, la prima figlia, dal cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia dal 2016. La Kardashian, la star di “Keeping up with the Kardashians“, ha pubblicato una foto sexy, sul suo profilo Instagram, in lingerie con il pancione in bella vista. Nello scatto la futura mamma indossa l’intimo firmato Gooseberry Intimates.

Khloé Kardashian ha stupito tutti i suoi followers dimostrando quanto possa essere ancora femminile una donna nonostante la gravidanza e le curve: la foto la vede super sensuale in lingerie sexy mentre si accarezza il pancione. Tutti i fan della Kardashian hanno apprezzato la foto in cui lei è in posa di profilo con i capelli mossi sciolti e uno sguardo sensuale.  Nel giro di qualche ora infatti numerosi like e commenti sono apparsi sotto il post.

La data del parto è ormai è vicina e tutti non aspettano altro che scoprire il nome dalla bimba. Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid americani, mancherebbero solo un paio di settimane al termine della gravidanza di Khloe Kardashian. Per quanto riguarda il possibile nome che la coppia darà alla bambina, un fan di Khloe ha di recente chiesto su Twitter quale sarà e se hanno deciso di mantenere la tradizione di famiglia scegliendo quindi un nome che inizi con la “K”. Ma la Kardashian ha spiazzato tutti rispondendo: “Penso sceglierò la T”, la stessa iniziale del nome del futuro papà. Ma molti followers hanno notato che la Kardashian negli ultimi post sui social ha pubblicato la foto delle rose: c’è chi crede che si ispirerà proprio ai fiori per il nome da dare alla bambina, infatti tra le possibili scelte ci sarebbe anche chi scommette su “Tea“, ovvero una varietà di rose originaria della Cina.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio