Esclusiva VelvetPrimo piano

Il super baby shower total pink di Khloé Kardashian [FOTO]

Dopo Kim e Kylie anche la sorella Khloé è in dolce attesa ed è arrivata all’ottavo mese di gravidanza. La 33enne aspetta il suo primo figlio dal cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia dal 2016. Khloé dopo aver scoperto il sesso del nascituro ha deciso di fare un mega baby shower total pink.

Dopo la nascita di Chicago, figlia di Kim Kardashian e di Kanye West, e di Stormi, primogenita di Kylie, tra qualche mese arriverà un altro fiocco roso nella famiglia Kardashian-Jenner: infatti anche Khloé è in dolce attesa di una piccola bambina. La futura mamma, dopo aver scoperto il sesso del nascituro, ha deciso di festeggiare organizzando un mega baby shower total pink.

La dolce notizia della gravidanza è stata riportata direttamente da Khloé durante il finale di stagione del reality “Keeping Up With the Kardashians”. “Sono sotto choc“, ha detto la futura mamma quando ha scoperto di avere in grembo una piccola bambina proprio perchè invece era convinta che avrebbe avuto un piccolo maschio. Tanto gioia ed emozione anche negli occhi del compagno, il cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia fissa dal 2016. Tristan però, non è nuovo a queste sensazioni di felicità dato che è già padre di Prince Jordan, 11 anni, avuto dalla sua ex Jordan Craig.

Mancano davvero poche settimane al parto che dovrebbe avvenire ad aprile. Per festeggiare la notizia dell’ennesimo fiocco rosa in famiglia, i futuri genitori hanno organizzato un mega party total pink: abito rossa, gioielli, palloncini, decorazioni, torte, dolcetti amici e famiglia. Tutti hanno preso parte al baby shower di Khloé Kardashian, che ha condiviso gli scatti più belli della festa sui social. Presenti alla festa Kim, Kourtney, and Kendall, Kylie, la mamma Kris Jenner e la nonna.Non vedo l’ora di incontrarti piccola”, ha postato Kylie Jenner su Snapchat con una foto della pancia di Khloé.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio