Esclusiva VelvetPrimo piano

Meghan Markle festeggia in anticipo l’addio al nubilato: i dettagli [FOTO]

Le nozze tra Meghan e il principe Harry sono state fissate e come ogni sposa che si rispetti anche la Markle ha festeggiato insieme ai sui più cari amici l’addio al nubilato. Un’organizzazione totalmente top secret per godere al meglio dei benefici e del relax.

A poco più di due mesi e mezzo dal matrimonio, come da tradizione, ogni futura sposa si concede un addio al nubilato. E così è stato anche per Meghan Markle che, secondo indiscrezioni, ha festeggiato il suo party “top secret” insieme a pochi intimi amici in una location segreta. Meghan ha scelto una Spa in campagna, la “Soho Farmhouse”, location che si trova nell’Oxfordshire. Un esclusivo casale circondato da 100 acri di campagna dove, proprio Meghan, nel settembre 2016 è stata ospite insieme all’amica Millie Mackintosh. All’epoca era stata la stessa futura sposina a pubblicare su Instagram le foto della location. Gli scatti poi sono stati rimossi successivamente quando, a gennaio 2018, Meghan ha chiuso tutti i suoi account social probabilmente per evitare problemi con la Casa Reale inglese.

Nonostante gli sforzi per mantenere segreto il luogo in cui è stato festeggiato l’addio al nubilato, in realtà non è stato così difficile per i tabloid locali individuare la Spa. “È stato Markus Anderson a organizzare la giornata per Meghan e un piccolo gruppo di amici di Londra. L’idea era di passare una giornata rilassante, tra buon cibo e qualche coccola“, ha rivelato una fonte vicina alla futura sposa. Tra gli invitati all’addio al nubilato c’erano, oltre a Anderson, l’amico che ha fatto conoscere l’attrice e Harry, anche Lindsay Jill Roth e Heather Dorak e molti altri.

Il nome su cui ci si pone più domande però è quello di Kate Middleton: c’è ci sostiene che la moglie del principe William fosse assente all’addio al nubilato a causa della gravidanza che la costringe a riposo, e chi invece sembra essere certo della sua partecipazione durante i festeggiamenti nella Spa.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio