Esclusiva VelvetPrimo piano

William, Kate, Meghan e Harry: “i fantastici 4” al First Annual Royal Foundation Forum [FOTO]

La seconda uscita pubblica tutti insieme, dopo la funzione di Natale, è stata un successo. Kate, Meghan e i due principi William e Harry, hanno partecipato al First Annual Royal Foundation Forum, un evento creato per sottolineare le attività della The Royal Foundation, creata nel 2011 dai due rampolli di casa Windsor.

Le due coppie reali insieme: Kate Middleton e il principe William insieme a Meghan Markle e il principe Harry al Royal Foundation forum. Dopo l’evento di Natale, questa occasione, per la seconda volta, dà la possibilità ai quattro di farsi vedere insieme. A prendere la parola è stato subito il fratello maggiore, William, che ha sottolineato: “Catherine, Harry e io siamo lieti di essere qui e siamo particolarmente contenti che con noi ci sia anche Meghan”.

Per l’occasione, entrambe le donne hanno scelto un abito blu, più scuro quello della futura sposa Meghan. “I fantastici 4“, come vengono chiamati dai tabloid nazionali, sono apparsi sereni e sorridenti. “Quando lavoriamo insieme siamo più grandi della somma delle nostre parti”, ha specificato il principe William, e non sono mancati momenti di complicità tra i quattro, che sembrano molto uniti. Numerose le foto dell’evento che hanno fatto il giro del web. Sintonia anche tra Meghan e Kate, che oltre ad aver scelto lo stesso colore per l’abito da indossare all’evento, hanno spesso intrecciato i loro sguardi e hanno parlato di #MeToo e Time’s Up, di donne da aiutare con campagne e appoggi mirati, concreti e non improvvisati.

Ma sono molte le differenze tra la Markle e Kate Middleton, tanto che il “Sun” ha deciso di affidare a un’esperta del linguaggio del corpo l’analisi comportamento dei reali. “Kate adotta un approccio più calmo e misurato, molto simile a quello del marito, mentre la passionalità e la sicurezza di Meghan irrompono nella scena, la rendono leader e catalizzatrice di attenzione”, ha dichiarato Judi James, esperta del linguaggio del corpo e ha continuato dichiarando: “La postura eretta di Meghan, con un braccio poggiato sulla sedia, è la posizione di un leader, di chi ha ben chiaro quali siano i suoi desideri e cosa fare”.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio