Esclusiva VelvetPrimo piano

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme: gli scatti del bacio in Giamaica [FOTO]

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto di Justin Bieber e Selena Gomez, insieme in Giamaica per il matrimonio del padre del cantante. I due hanno ufficializzato il loro ritorno insieme con un bacio immortalato dal settimanale.

Justin Bieber in compagnia del padre Jeremy nel giorno delle sue nozze con la fidanzata Chelsey Rebelo, festeggiano il lieto evento nel caldo clima giamaicano. La coppia si è unita a Montego Bay in Giamaica in un matrimonio tutto a tema rosa. Lo sposo indossava scarpe rosa mentre al testimone, Justin Bieber, era il papillones ad essere del colore del tema. Il tema rosa è stato scelto in onore della neo-sposa, in attesa di una bella bambina che, presto, farà parte della famiglia Bieber che si allarga sempre di più.

Ma qualcos’altro è balzato agli occhi attenti dei fan: Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme. I Jelena sono tornati ufficialmente e sono stati paparazzati proprio in Giamaica per il matrimonio del padre del cantante. In esclusiva, sul numero del 28 febbraio 2018 del settimanale Chi, verranno pubblicate le foto del ritorno di fiamma tra i due: le immagini della coppia fanno sognare di nuovo sui social i loro fan. I due si sono lasciati andare a baci e carezze affettuose, immortalati dal fotografo di Alfonso Signorini.

Justin e Selena, dopo un tira e molla di cinque anni, sembrano aver deciso di provarci ancora. Nonostante alcune voci riportassero una situazione di rottura, attualmente il tutto sembra esser stato smentito dagli scatti di Chi. Il settimanale, infatti, li ha beccati in atteggiamenti intimi nel caldo clima giamaicano che si scambiavano baci appassionati in gran segreto. Dopo tanti litigi, tira e molla e dure dichiarazioni, i due stanno ancora insieme tanto che indiscrezioni riportano voci riguardo una proposta di matrimonio. Non si hanno ancora conferme o smentite ufficiali né dichiarazioni da parte della coppia.

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio