Primo pianoTendenze Moda

I Told Ya, la t-shirt di Zendaya in “Challengers” è un trend

Loewe ha realizzato la t-shirt che Zendaya indossa in "Challengers"

Dopo aver rilanciato il Tenniscore sul red carpet, Zendaya detta tendenza anche al cinema. In Challengers indossa una t-shirt con la scritta I Told Ya diventata virale grazie a Loewe.

Zendaya detta tendenza anche quando recita. Questa volta è proprio il suo ultimo personaggio di successo ad aver lanciato un trend di moda diventato prontamente virale con l’uscita al cinema di Challengers. La sua Tashi indossa una t-shirt all’apparenza semplice ma incoronata trendy dal popolo del web e anche dalla collaborazione prontamente sbocciata con il brand spagnolo Loewe. Suo il merito di aver reso accessibile ai più l’acquisto della t-shirt del momento.

I Told Ya t-shirt Challengers
Crediti: Challengers – VelvetMag

Grigia, con una semplice scritta I Told Ya a centro petto, è la chicca glam più gettonata del momento. Ad oggi risulta il capo più venduto su Amazon, ormai sold out sulla piattaforma di e-commerce ma ben presente negli store di Loewe. Il merito è soprattutto di Zendaya, che l’ha indossata in una delle scene di Challengers. Drama sportivo diretto da Luca Guadagnino, ha riportato una delle attrici di punta dell’intrattenimento hollywoodiano nuovamente sullo schermo. Questa volta al suo fianco troviamo Josh O’Connor e Mike Faist, intrappolati in un triangolo amoroso.

Zendaya detta tendenza anche in Challengers con l’iconica t-shirt I Told Ya: è virale

Zendaya ha rilanciato il Tenniscore, un trend diventato sempre più predominante ancor prima del debutto di Challengers sullo schermo. Impegnata in un lungo press tour che ha toccato anche tappe italiane, l’attrice ha rilanciato look all’insegna del tennis di red carpet in red carpet, rendendolo un vero e proprio fenomeno del momento. Non stupisce, dunque, che dopo il debutto al cinema anche la t-shirt I Told Ya sia diventata un must have. Il suo personaggio nel corso del film indossa look firmati Loewe ed è stato proprio il brand guidato dal direttore creativo Jonathan W. Anderson a proporre l’iconica t-shirt anche sul mercato.

I Told Ya t-shirt Challengers
Crediti: Ansa – VelvetMag

In realtà Zendaya non è l’unica ad indossare la t-shirt in questione nel corso del film. Mentre in una prima scena è Tashi a sfoggiarla, in quella successiva è Josh O’Connor a renderla sua. Infatti l’ha poi proposta in una versione più chic anche sul red carpet per al première londinese di Challengers. Zendaya, a sua volta, l’ha indossata a New York durante un’uscita in città abbinandola ad un look casual. E anche Jonathan Anderson, alla première romana del film, ha generato curiosità con indosso proprio quella t-shirt.

La scritta raffigurata sulla t-shirt farebbe riferimento a John F. Kennedy Jr, figlio dell’ex presidente che ha indossato tanti anni fa una t-shirt esattamente con questa scritta. Che dovrebbe rifarsi allo slogan della campagna elettorale di Kennedy che recitava: “I Told You So“. Tradotto in italiano, significa: “Te l’avevo detto“. Anche Loewe ha pubblicato gli scatti che ricordano proprio John F. Kennedy Jr che indossa la t-shirt in questione, mentre è al parco con il suo cane e giocano insieme a frisbee. Del resto Anderson si è ispirato proprio allo stile di Kennedy Jr per i look presentati nel film, come ha raccontato a WWD. Con il debutto di Challengers al cinema, il brand spagnolo ha proposto una limited edition dedicata al film con t-shirt e felpe che riportano l’iconica scritta I Told Ya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOEWE (@loewe)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio