Healthy & BeautyPrimo piano

Dove trovare Haus Labs, il brand beauty di Lady Gaga anche in Italia

L'attrice pop star debutta finalmente con il suo brand anche nel nostro Paese: dove trovare i suoi prodotti

Haus Labs by Lady Gaga approda finalmente anche in Italia. Il brand di bellezza fondato dalla popstar è disponibile anche in Europa, ma dove?

Haus Labs, il brand beauty vegano fondato da Lady Gaga nel 2022, arriva finalmente anche in Italia: ma dov’è possibile scovare i suoi prodotti di bellezza? Popstar di fama mondiale e negli ultimi anni anche attrice di successo, ha compiuto un passo in avanti nel campo dell’imprenditoria lanciando un nuovo brand di bellezza che realizza prodotti di make-up.

Haus Labs Lady Gaga
Haus Labs. Crediti: Instagram – VelvetMag

A distanza di due anni dal suo lancio sul mercato, la linea di cosmetica proposta da Lady Gaga approda anche in Italia e in altri paesi europei a partire dal 26 marzo 2024. Sin da principio, l’obiettivo della popstar è stato quello di promuovere un’estetica pulita. Ma soprattutto significa che il brand vuole dare priorità agli ingredienti che utilizza. La priorità cade sulla qualità, sulla sicurezza degli ingredienti coinvolti. Ma presta attenzione anche alla sostenibilità di ogni formula che ottimizza le prestazioni per la cura della pelle.

Haus Labs, il brand beauty di Lady Gaga arriva finalmente anche in Italia: dove?

Siamo curiosi e crediamo che, ricercando e sperimentando continuamente nuove tecnologie, possiamo ampliare i confini dell’innovazione e all’intersezione tra arte e scienza“, così si legge nella bio di Haus Labs. In una recente intervista con Vanity Fair, Lady Gaga ha ammesso di impiegare moltissimo tempo in laboratorio per sviluppare al meglio i propri prodotti, frutto di continui test. A contraddistinguere Haus Labs, a detta dell’imprenditrice, è il legame stretto con il laboratorio per creare formulazioni esclusive. “L’obiettivo sono formule che abbiano veri benefici per la pelle, vera efficacia. Per esempio, per il nostro fondotinta, abbiamo lavorato in laboratorio per fermentare l’arnica e renderla più potente dell’arnica normale dell’860%. Grazie a questo abbiamo un fondotinta che si può indossare per tutto il tempo che si vuole e che migliora visibilmente i problemi di arrossamento della pelle“, ha confessato Gaga a Vanity Fair.

Haus Labs Lady Gaga
Haus Labs. Crediti: Instagram/Sephora Italia- VelvetMag

Haus Labs by Lady Gaga propone prodotti di alta qualità, innovativi e dalle prestazioni esclusive con ingredienti accuratamente selezionati. Il fondotinta menzionato poco prima è il Triclone Skintech Foundation diventato un vero e proprio trend su TikTok con oltre 9,7 miliardi di visualizzazioni. Composto da oltre 20 ingredienti, è disponibile in 51 tonalità ed è adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili ed acneiche. Un brand inclusivo, quello di Gaga, pensato per tutte le età. I suoi prodotti in Italia sono disponibili presso gli store fisici ed online di Sephora. Tra i primi disponibili troviamo le Monster Lip Crayon, una matita cremosa e maneggevole con olio di mango, ceramidi e acido ialuronico che promette idratazione e comfort.

Haus Labs Lady Gaga
Crediti: Sephora Italia/Instagram – VelvetMag

Disponibili anche le Hy-Power Pigment Paints, concentrati di colore disponibili in 12 tonalità che si adattano a occhi, labbra, guance e corpo. Questo prodotto cremoso contiene squalano e acido ialuronico di origine vegetale. Piccola chicca: la tonalità Black Onyx funge anche da eyeliner liquido con l’applicazione tramite pennello. Lady Gaga non è l’unica celebrità ad essersi interessata al panorama beauty negli ultimi anni. Ma ha sicuramente acceso un importante riflettore sulla realizzazione di prodotti di bellezza vegan e clean.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio