Primo pianoRoyal Life

Il ritorno di Harry e Meghan nel Regno Unito è possibile?

La coppia dei Sussex è sempre divisa tra due fronti differenti

Con una crisi che oramai riguarda apertamente la Famiglia Reale inglese, in molti guardano al principe Harry e alla moglie Meghan Markle. Da mesi si parla della possibilità di un ritorno della coppia nel Regno Unito. Ma è davvero un’eventualità realizzabile? Di certo il duca di Sussex, in una recente intervista, ha auspicato che la malattia di suo padre possa aiutarli a mettere da parte le divergenze.

Il principe Harry Meghan Markle in caso di ritorno nel Regno Unito dovrebbero affrontare il principe William. L’erede al trono, infatti, secondo i tabloid non avrebbe alcuna intenzione di perdonare la coppia, che in più occasioni ha attaccato la Famiglia Reale. Fonti vicine al Palazzo, infatti, hanno affermato che il principe di Galles non ha più fiducia nel fratello e che ha intenzione di proteggere la monarchia ad ogni costo. Una recente notizia riportata da Life & Style, però, è tornata a prospettare l’idea di un ritorno del duca e della duchessa di Sussex.

Harry e Meghan
Ansa

Per il sito la decisione di tornare nel Regno Unito sarebbe partita dal principe Harry. Al contrario Meghan Markle”sarebbe scioccata” dalla sua decisione, data anche la recente pubblicazione di un nuovo marchio di lifestyle su Instagram, intitolato American Riviera Orchard. La duchessa di Sussex, infatti, sembra essere proiettata ad un futuro lavorativo negli Stati Uniti d’America. Il marito, invece, avrebbe intenzione di tornare a casa. Non è stato precisato dal tabloid se si pensa ad un ritorno definitivo o ad una visita per supportare i reali in un momento difficile.

Il principe Harry sarebbe preoccupato dalla situazione di Kate Middleton

La Famiglia Reale inglese non sta attraversando un periodo semplice. Il ritorno del principe Harry e della moglie Meghan Markle potrebbe supportare la Corona, o al contrario creare nuovi scandali. Tuttavia, secondo Page Six, il principe Harry sarebbe “preoccupato per sua cognata“. Kate Middleton, infatti, si trova al centro di teorie del complotto e di un’insistenza da parte dei social e della stampa senza precedenti. Nel suo recente viaggio a Londra – avvenuto circa un mese fa per fare visita a re Carlo – il principe Harry non ha incontrato la principessa del Galles. Secondo quanto riportato dalla stampa, infatti, il duca di Sussex non ha incontrato il principe William. Non si è recato neppure all’Adelaide Cottage, dove la Middleton porta avanti la sua convalescenza.

Harry e Meghan Markle
Ansa

Una finte vicina aKensington Palace aveva rivelato che il principe William vuole proteggere la sua famiglia e teme che tutto possa diventare oggetto di una prossima intervista da parte del fratello. Il principe Harry e Meghan Markle, infatti, hanno rilasciato diverse interviste negli ultimi anni. In molte occasioni, inoltre, hanno attaccato i reali inglesi e l’istituzione. Secondo una recente notizia, inoltre, il sito ufficiale della Famiglia Reale inglese avrebbe declassato i profili del duca e della duchessa di Sussex, ponendoli al di sotto di quello del principe Andrea. Sembra abbastanza certo, inoltre, che la famiglia dei Sussex non si unirà al resto dei reali per festeggiare la Pasqua, come è già avvenuto per le festività natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio