Healthy & BeautyPrimo piano

Tendenze capelli: il colore più glam è Chocolate Syrup

La primavera 2024 ha scelto una sfumatura intensa di castano simile allo sciroppo al cioccolato

Un nuovo trend capelli per la primavera 2024 a detta di Hailey Bieber? Una nuova sfumatura di castano che si ispira al Chocolate Syrup.

La primavera suggerisce una nuova sfumatura di capelli tra le tendenze del momento e punta ad una sfumatura intensa, liquida di castano che ha già collezionato svariati consensi online. Tra Instagram e TikTok i trend corrono velocissimi, anche per merito di beauty influencer come Hailey Bieber che talvolta sono tra le primissime a lanciare l’ispirazione che si plasma e diventa tendenza. Per quanto riguarda gli hair look primaverili, la modella ed imprenditrice ha già sottolineato che la sfumatura Chocolate Syrup non potrà essere ignorata.

Chocolate Syrup trend hair look
Crediti: Elements Envato – VelvetMag

Si tratta di una sfumatura particolarmente intensa, avvolgente, che punta sull’effetto sciroppo al cioccolato e rafforza sempre più quella macro area di bellezza che tende a rifarsi a cibi e bevande per esprimere la propria forza in campo beauty. La sfumatura Chocolate Syrup non è da meno ed è stata già testata da Hailey Bieber. Il suo hair look ha fatto incetta di like ed è grande fonte d’ispirazione per la primavera. Ma come si realizza e a chi sta bene?

Il colore capelli per la primavera è il Chocolate Syrup: parola di Hailey Bieber

Ogni volta che Hailey Bieber riappare sui social o in un qualsiasi scatto detterà tendenza: è ormai un dato di fatto. Lo dimostra il colore di capelli che ha sfoggiato di recente e rientrato immediatamente tra i trend di stagione. I suoi fan hanno già fatto tesoro degli spunti lanciati dall’influencer sui social, che questa volta puntano al Chocolate Syrup, una sfumatura di capelli che richiama per intensità il colore dello sciroppo al cioccolato. Hailey Bieber l’ha sfoggiato in occasione del Super Bowl e, da quel momento, è diventato virale anche su TikTok inserendosi comodamente nell’elenco dei trend primaverili di cui non sapevamo di avere bisogno.

Chocolate Syrup trend hair look
Crediti: Instagram/Hailey Bieber – VelvetMag

La modella, che non rinuncia mai alle ispirazioni di bellezza, ha ravvivato il long bob morbido con riga centrale con una sfumatura deliziosa che ricorda quella dello sciroppo al cioccolato. La sua particolarità sta nel sottotono scuro, tendente al nero, che gioca di contrasti e fondendosi con il castano più morbido restituisce l’effetto sciroppo. Dopo il bob cut proposto durante l’inverno, Hailey Bieber ha preferito giocare con la lunghezza dei suoi capelli. Il trend del Chocolate Syrup, però, si adatta ad ogni lunghezza e piega. E ad ogni occasione. Per la Bieber, ad esempio, è un hair look perfetto anche da spiaggia: risulta ancor più liquido alla luce del sole.

Chocolate Syrup trend hair look
Crediti: Instagram/Hailey Bieber – VelvetMag

Negli ultimi anni Hailey Bieber ha promosso numerose tendenze di bellezza. Soltanto quest’inverno ha suggerito una nuova sfumatura di castano, ad effetto biscotto alla cannella, delicato e avvolgente. Nel corso dell’estate, invece, ha promosso lo Strawberry Make-Up, ma uno dei trend predominanti che ancora oggi continua ad essere gettonato anche tra le star è la pelle effetto ciambella glassata. L’imprenditrice l’ha promosso utilizzando i suoi prodotti di skincare firmati Rhode ed è un trend che non è ancora finito nel dimenticatoio, fortemente apprezzato anche lato manicure.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio