Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo: Matteo si dichiara a Maria

L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 25 al 29 marzo 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.

Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 25 al 29 marzo 2024.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25-29 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore” dal 25 al 29 marzo – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi fino al 29 marzo

Nella puntata di lunedì 25 marzo, Vito (Elia Tedesco) e Maria (Chiara Russo) si sono riappacificati e sono tornati di nuovo insieme. La stilista, però, non potrà negare la sua attrazione per Matteo (Danilo D’Agostino) e, inoltre, apprenderà che Defois (Paolo Bernardini) vorrebbe incontrarla a Parigi. Intanto, Il Paradiso delle Signore si preparerà al meglio per la settimana di Pasqua, ormai vicina. Alfredo (Gabriele Anagni), nel frattempo, vorrebbe montare il suo cambio sulla bicicletta di Clara (Elvira Camarrone), in vista della prossima gara, ma la ragazza avrà dei dubbi a riguardo. Il cambio non è difatti stato approvato e, in virtù di ciò, non può essere usato in una competizione. Intanto, Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) dovranno vedersi e ripercorrere le tappe del loro rapporto, per ottenere l’annullamento del loro matrimonio. La Guarnieri non sarà entusiasta dell’idea.

Nell’episodio di martedì 26 marzo, Clara e Irene (Francesca Del Fa) sono felici per la proposta ricevuta da Maria sull’incontro con Defois. Roberto (Filippo Scarafia) proporrà a Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) di scrivere un articolo per Il Paradiso Market, che abbia come argomento mondo delle donne. Per l’occasione, la Camilli vorrebbe che la contessa Adelaide (Vanessa Gravina) le rilasci un’intervista. Intanto, Salvatore (Emanuel Caserio) è sempre meno convinto di riuscire a riconquistare il cuore di Elvira (Clara Danese), proprio ora che Venere comincia ad avere problemi con Tullio (Nathan Macchioni). Marta e Vittorio, nel frattempo, si accorgeranno che la procedura per annullare il matrimonio è più lunga del previsto per questo dovranno vedersi spesso. La Guarnieri si troverà a dover reprimere i suoi sentimenti.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 27 marzo. Elvira è dubbiosa sulla sua relazione con Tullio. Rosa riuscirà a ottenere un incontro per intervistare Adelaide: la contessa proverà costantemente a sminuirla, ma la Camilli non si lascerà scoraggiare, tenendole testa. Vittorio, intanto, non racconterà tutta la verità a Matilde (Chiara Baschetti) sui suoi incontri con l’ex moglie. Poi, si presenterà a sorpresa a casa di quest’ultima. In preda ai sensi di colpa, Maria confesserà a Vito le sue intenzioni sulla proposta di Defois.

Il Paradiso delle Signore Maria in confusione
Maria confusa sui suoi sentimenti nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Matteo confesserà i suoi sentimenti a Maria

Nell’episodio di giovedì 28 marzoHofer manderà le bozze dei contratti e Marcello (Pietro Masotti) deciderà di partire alla volta della Germania per controllare la situazione. Umberto (Roberto Farnesi) lo scoprirà e capirà di dover risolvere l’inconveniente alla svelta. Nuovi scontri, intanto, tra Crespi (Emanuele Turetta) e Alfredo, non solo in campo sentimentale, ma anche in ambito sportivo. Al contempo, Silvana (Elodie Treccani) darà notizie confortanti a Matteo: non solo si sta rimettendo dall’operazione, ma a breve farà ritorno a Milano. Intanto, Maria confesserà a Irene che i suoi sentimenti per Vito sono cambiati.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 29 marzo. Per conto di Vittorio, Salvatore porterà alle Veneri delle uova di Pasqua: l’Amato ha pensato a una sorpresa particolare per Elvira. Umberto, intanto, non perderà di vista Matteo, impaurito del fatto che possa spifferare tutto al Barbieri, mandando in fumo il suo piano. Dinanzi alle continue attenzioni di Leonardo nei confronti di Irene, Alfredo sarà tentato di compiere un’azione avventata. Salvatore consiglierà a Matteo di organizzare un rinfresco in onore di Silvana, per darle il benvenuto. In preda all’emozione, Matteo si dichiarerà a Maria.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio