Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: Matteo ricattato da Umberto
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 22 al 26 gennaio 2024. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo la breve pausa natalizia. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 22 al 26 gennaio 2024.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 26 gennaio 2024
Nella puntata di lunedì 22 gennaio, lo staff de Il Paradiso delle Signore si preparerà all’arrivo della stilista Mary Quant. Nel frattempo, per Rosa arriverà il primo giorno di lavoro come Venere dell’atelier. Al contempo, dopo averli visti insieme in atteggiamenti sospetti, Concetta cercherà di vederci chiaro su cosa stia accadendo tra Matteo e Maria e scoprirà che i loro racconti non coincidono. Marta, invece, rimarrà colpita dall’incontro fortuito con una ragazza madre. Intanto, Umberto vuole allontanare Matteo dal fratellastro Marcello e, dopo aver ricevuto un dossier ad hoc dal suo investigatore privato, gli farà una proposta.
Nell’episodio di martedì 23 gennaio, i sospetti di Concetta su Maria e Matteo si acuiranno maggiormente e la madre della Puglisi proverà a capire meglio, parlandone con Irene. Nel frattempo, Marta si imbatterà di nuovo nella ragazza madre, Cinzia, che dovrà risolvere un problema. Intanto, una piccola, grande rivoluzione si appresta a fare il suo ingresso nel Paradiso: la minigonna. Matteo, poco dopo, informerà il fratellastro del fatto che Umberto gli abbia offerto un lavoro e tra loro ci sarà un momento di tensione. Nel frattempo, in seguito a un attacco d’ansia, Maria confesserà alla madre Concetta i sentimenti che prova per il Portelli.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 24 gennaio. Armando inviterà Marcello ad essere più comprensivo nei confronti del fratello, incerto se accettare o meno la proposta. Intanto, all’atelier nascerà un disguido per via della sfilata in minigonna: Rosa riuscirà a gestire la situazione prendendo una decisione coraggiosa. Tancredi, intanto, agirà in maniera inaspettata per aiutare Cinzia, la quale susciterà le preoccupazioni di Marta. Leonardo chiederà a Irene di incontrarsi per ultimare alcuni dettagli sull’incontro imminente con Mary Quant. L’invito del Crespi susciterà le gelosie di Alfredo. Nel frattempo, Matteo sembra aver preso una decisione.
Matteo si presenta a sorpresa da Concetta
Nell’episodio di giovedì 25 gennaio, Matteo prenderà una decisione inaspettata, presentandosi a sorpresa a casa di Concetta. Il Portelli vuole rivelarle la verità sui suoi sentimenti per Maria. Nel frattempo, Mary Quant farà il suo arrivo all’atelier, accolta con tutti gli onori del caso in occasione della sfilata in minigonna. La nipote di Ferraris farà un’ottima figura, tanto da colpire Marcello. Irene, invece, pur di stare con il fidanzato, si troverà a dover fare un’importante rinuncia. Dopo il confronto con Matteo, Concetta sentirà l’esigenza di parlare con Silvana, madre del Portelli. Quest’ultimo, che ancora non ha deciso cosa fare in merito alla proposta di lavoro, sarà ricattato da Umberto.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 26 gennaio. Salvatore continuerà a riflettere sulla proposta ricevuta da Elvira, Agata e Delia e organizzerà una festa alla Caffetteria. Si tratterà di una serata a tema minigonna, aperta alle Veneri, ma non solo. Intanto, visto il sentimento d’affetto provato per Cinzia e per la piccola, Marta avrà un’idea per aiutarle. Silvana, nel frattempo, vuole parlare con Matteo, che però sarà evasivo. La donna, dunque, deciderà di rivolgersi a Marcello, chiedendogli un aiuto per aiutare il fratello.