Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 18 al 23 marzo: acceso confronto tra Kemal e Nihan

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 18 al 23 marzo a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire dallo scorso lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 18 al 23 marzo.

Endless Love anticipazioni 18-23 marzo
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 18 al 23 marzo – VelvetMag

Endless Love, anticipazioni degli episodi in onda fino al 23 marzo

Nella puntata di lunedì 18 marzo, dopo aver visto l’aquilone di Kemal volare in cielo, Nihan ripenserà ai bei momenti trascorsi con il ragazzo e scoppierà in lacrime. Si sfogherà con Leyla, ammettendo i sentimenti per il giovane. D’altro canto, però, anche il giovane non riesce a dimenticarsi di lei. In virtù di ciò, Salih consiglierà a Kemal di partire il prima possibile alla volta di Istanbul per non soffrire ulteriormente per la ragazza. Intanto, Emir vincerà la gara d’appalto, aggiudicandosi il controllo della centrale termoelettrica, sotto la Kozcuoglu Holding, battendo la società per cui Kemal lavora.

Nell’episodio di martedì 19 marzo, Emir capirà che, per poter gestire al meglio la centrale, avrà bisogno della collaborazione di Kemal. Nonostante le sue rimostranze, il padre lo convincerà a proporre al suo rivale l’accordo. Dopo aver provato a corromperlo, per lasciarlo fuori dall’affare, facendogli recapitare un assegno, il ragazzo risponderà ritardando la sua partenza per Istanbul. Non solo, Kemal è intenzionato a presentarsi alla sua festa di anniversario di nozze con Nihan per rifilargli l’assegno. In quel momento, Emir apprenderà che Kemal e Ninah, in realtà, si conoscono.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 20 marzoVildan riconosce Kemal alla festa di Emir e Nihan e chiede a quest’ultima di mandarlo via. Dal canto suo, lei dirà di non poterlo fare dal momento che l’ex fidanzato e il suo attuale marito sono ormai soci in affari. Nel corso di una lite tra i due, Emir inviterà Kemal a un barbecue nel weekend per parlare di affari e il ragazzo accetterà. Il giovane farà inoltre presente di avere intenzione di trasferirsi per sempre a Istanbul. Una volta rimasti soli, Emir insisterà con Nihan per avere intimità con lei ma quest’ultima rifiuterà e deciderà di andare in albergo. Kemal, nel frattempo, si mostrerà indifferente con Salih in merito all’incontro con Nihan. Poco dopo, però, tornerà nella sua barca, dove riaffioreranno molti ricordi. E lì, incontrerà proprio Nihan.

Endless Love Emir geloso
Emir geloso nei prossimi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

L’incontro tra Kemal e Nihan

Nell’episodio di giovedì 21 marzo, anche Nihan si rifugerà nella barca e, molto sinceramente, paleserà i suoi sentimenti verso Kemal. Quest’ultimo, però, si mostrerà ostile e lei gli dirà di andare via, sebbene il ragazzo voglia restare. Nonostante Leyla glielo sconsigli, inoltre, lui vuole vendicarsi di Emir. Nel frattempo, dopo aver scoperto che Emir tradisce Nihan con BanuOzan aggredirà il cognato. L’uomo non può sopportare, infatti, che la sorella riceva questo trattamento. Intanto, Kemal otterrà un vantaggio inaspettato sulla società del rivale, quando in un incontro con quattro soci al vertice, Onder e Galip credono che Emir stia perdendo il controllo. Dal canto suo, tuttavia, l’uomo affermerà di sapere come manipolare Kemal.

Endless Love proseguirà con l’appuntamento di venerdì 22 marzo. Salih vuole incontrarsi con Kemal per dichiarargli il suo amore per Zeynep. Dal canto suo, però, quest’ultima è terrorizzata e vorrebbe dissuaderlo, spingendolo a rimandare il momento. Tarik, invece, svela alla famiglia che Kemal è tornato per riallacciare il rapporto con Nihan. La confessione farà perdere fiducia a Huseyin nei confronti del figlio.

Nella puntata di sabato 23 marzo, il rapporto tra i fratelli Tarik e Kemal non è tra i migliori. Quest’ultimo avrebbe preferito mettere al corrente il padre nel momento opportuno delle sue intenzioni. Intanto, l’uomo è preoccupato per le nuove frequentazioni de figlio. Nel frattempo, Kemal andrà a una festa presso la villa di Onder Sezin e donerà un quadro raffigurante il salvataggio in mare che è avvenuto anni prima. Per Nihan, si è trattato solo di un gesto provocatorio. Emir, intanto, rimarrà affascinato da Asu, nipote di Hakki e socia in affari di Kemal. Mentre quest’ultimo, durante la cena, si punzecchierà con il suo rivale, Asu ed Emir inizieranno a pensare che Nihan e Kemal si conoscano già.

Dal canto suo, Nihan è gelosa di Asu e chiederà a quest’ultima se tra lei e Kemal ci sia altro, oltre al rapporto lavorativo. La donna replicherà, dicendo che sono anche amici e complici. Intanto, Salih vorrebbe ufficializzare il suo fidanzamento con Zeynep, ma la ragazza vorrebbe attendere di aver finito i suoi studi.

In seguito, Nihan e Kemal si incontreranno sul traghetto, grazie a uno stratagemma di Leyla. Il ragazzo è ancora addolorato per quanto accaduto anni prima e tratterà la ragazza con durezza. Dal canto suo, invece, Nihan accuserà l’ex di essere diventato come Emir, un uomo che pensa solo ai soldi. Intanto, Emir incaricherà Tufan di seguire Kemal e Nihan così da beccarli. Ciononostante, ne perderanno le tracce. L’uomo manderà poi al suo scagnozzo la foto di un quadro di Nihan, per apprendere quando è stato esposto e a chi è stato venduto. Vildan accuserà il marito di non fare nulla per risolvere la situazione in cui si trovano: secondo lei, Kemal è tornato per farla pagare a tutti loro. Intanto, Salih chiederà a Kemal di incontrarsi per parlare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio