Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: ultimatum di Curro a Lorenzo

La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 18 al 22 marzo 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa anticipazioni 18-22 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “La promessa”, dal 18 al 22 marzo – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il ritorno in onda di Terra amara Uomini e Donne, a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 18 al 22 marzo 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, anticipazioni degli episodi in onda fino al 22 marzo

Nella puntata di lunedì 18 marzoJana si troverà ad essere minacciata da Lorenzo. Dopo tale evento, la domestica deciderà di andare da Catalina, per metterla in guardia e per farle capire di non doversi fidare del Capitano: l’uomo, infatti, non è così gentile come vuole farle credere. La ragazza, tuttavia, non prenderà del tutto in considerazione le sue parole. Ciononostante, quando il Capitano chiederà poco dopo a Catalina aiuto andando in barca al posto suo, la ragazza gli rifilerà un rifiuto.

Nell’episodio di martedì 19 marzoSimona intuirà che Candela prova un certo interesse nei confronti di don Carlos. Intanto, Jimena si dimostrerà sempre più afflitta agli occhi di Manuel, per ottenere più affetto da parte di quest’ultimo. Dinanzi a tali scene, Jana sarà sempre più insofferente.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 20 marzo. Secondo TeresaMariaSalvador non dovrebbero accelerare le nozze. La domestica finirà dunque per concordare con Lope, che aveva già manifestato una posizione simile. Petra, intanto, si mostrerà intenzionata ad aiutare Maria con il suo abito da sposa e si commuoverà al pensiero che presto sarà una donna sposata. Beatriz, nel frattempo, continuerà a provarci con Curro, il quale si recherà furioso da Martina, domandandole il motivo per cui continui ad appoggiare l’amica a sedurlo.

La promessa Lorenzo incastrato da Curro
Lorenzo incastrato da Curro nei prossimi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 21 marzo, Beatriz avrà una forte discussione con Martina, in occasione della quale cercherà di mettere quest’ultima in cattiva luce dinanzi a Curro. Quest’ultimo, però, la respingerà in malo modo. Lope, intanto, deciderà di chiedere scusa a Maria e Salvador, dopo aver discusso con entrambi.

La promessa proseguirà con la puntata di venerdì 22 marzo. Dinanzi al comportamento di Lorenzo con Jana, Curro deciderà di affrontare il padre, chiedendogli di non trattare male la domestica, altrimenti rivelerà a tutti della sua storia segreta con la baronessa. Il Capitano si lascerà intimidire dal giovane?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio