Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 17 marzo: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la ventisettesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 17 marzo dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il ventisettesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 2.217.000 spettatori con il 14.6% nella presentazione, 2.396.000 telespettatori con il 16.7% nella prima parte, 2.598.000 spettatori con il 19.8% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 2.300.000 spettatori e il 17.7% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti 17 marzo
Gli ospiti della puntata di “Domenica In” del 17 marzo (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della ventisettesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 17 marzo.

Domenica In, anticipazioni del ventisettesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del ventiseiesimo appuntamentoDomenica In prosegue con la nuova puntata del 17 marzo. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, la ventisettesima puntata del talk show vedrà Alessandra Mussolini tra gli ospiti. La parlamentare europea del gruppo del Partito Popolare Europeo si racconterà in una lunga intervista ai microfoni di Domenica In, in occasione della quale parlerà sia del suo nuovo libro, Il gioco del buio, ma anche dei suoi rapporti familiari, soprattutto quello con il padre. L’incontro con Mara Venier sarà inoltre un’occasione per parlare del suo legame con la zia, Sophia Loren, e con la madre, Maria Scicolone.

Domenica In Alessandra Mussolini e Simona Ventura ospiti
Alessandra Mussolini e Simona Ventura ospiti a “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

La ventisettesima puntata del talk sarà inoltre incentrata sul ricordo di Gabriella Ferri, di cui ricorre il 3 aprile ricorre il ventennale dalla scomparsa. Per l’occasione, saranno presenti in studio il figlio Seva e la cantante Syria, attualmente a teatro con Perché non canti più, uno spettacolo diretto da Pino Strabioli, anche lui tra gli ospiti del nuovo appuntamento.

Gli altri ospiti annunciati

Ospite a Domenica In anche Michele Zarrillo, in tour con Cinque giorni da 30 anni, per festeggiare il trentennale dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con uno dei suoi brani più noti, Cinque giorni. Tra gli altri volti presenti nel 27esimo appuntamento del talk show, previsto in arrivo anche Amedeo Minghi, con un nuovo album in uscita, anticipato dal singolo Non c’è vento stasera, in rotazione radiofonica dal 15 marzo. Confermato anche Max Giusti, attualmente al timone di Boss in incognito, in onda lunedì in prima serata su Rai Due e a teatro con il suo ultimo lavoro, Bollicine, che farà tappa al Teatro Sistina di Roma il prossimo 11 aprile. Infine, sarà ospite anche Simona Ventura, insieme al compagno di vita Giovanni Terzi.

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio