Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 10 marzo: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la ventiseiesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 10 marzo dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il ventiseiesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 2.706.000 spettatori con il 18.2% nella presentazione, 2.936.000 telespettatori con il 20.8% nella prima parte, 2.246.000 spettatori con il 17.9% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 1.980.000 spettatori e il 16.3% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti 10 marzo
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – ospiti del 10 marzo 2024 – VelvetMag

Anche nel corso della ventiseiesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 10 marzo.

Domenica In, anticipazioni del ventiseiesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del venticinquesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 10 marzo. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, la ventiseiesima puntata del talk show inaugurerà il nuovo segmento, nato sulla scia di Tutti pazzi per Sanremo, ovvero Tutti pazzi per la musica, all’insegna delle grandi canzoni di tutti i tempi. Ospiti del nuovo appuntamento della stagione, che impreziosiranno il segmento, saranno Tony Dallara, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Sandro Giacobbe, Marco Ferradini, Nino Buonocore, Pierdavide Carone, i Jalisse, Pino Strabioli e Tiziana Rivale.

Nel corso della puntata di domenica 10 marzo, Mara Venier aprirà le porte del suo studio anche a Laura Morante. L’interprete sarà difatti protagonista del film televisivo biografico Folle d’amore – Alda Merini, nel quale vestirà i panni dell’indimenticata poetessa dei Navigli, scomparsa nel 2009 all’età di 78 anni. Il lungometraggio andrà in onda sulla rete ammiraglia in prima serata il prossimo giovedì 14 marzo.

Domenica In Laura Morante ospite
Laura Morante ospite nella nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Spazio anche a Roberto Vecchioni, che si presterà a un’intervista a tutto tondo ai microfoni di Domenica In. Il cantautore nostrano è recentemente apparso sul palco del teatro Ariston nel corso della serata delle cover, per accompagnare Alfa in una reinterpretazione di Sogna ragazzo sogna. Tra gli altri ospiti del ventiseiesimo appuntamento del talk show ci sarà anche la cantante e conduttrice albanese Alketa Vejsiu, che ha affiancato Amadeus nel corso del suo primo Festival, quello del 2020. Infine, presenzieranno anche il cantante Maninni, reduce dall’esperienza sanremese, e Alberto Matano, che condurrà su Rai Uno la Notte degli Oscar 2024.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio