Primo pianoRoyal Life

Harry, l’ex spogliarellista minaccia di pubblicare foto esplicite

Una nuova minaccia per la reputazione del duca di Sussex

Le foto della festa sfrenata del principe Harry a Las Vegas nel 2012 hanno fatto il giro del mondo. E anche 12 anni dopo, la notte dissoluta del duca di Sussex torna a gettare nuove ombra sul figlio minore di re Carlo III. Secondo i media britannici, infatti, una ex spogliarellista – Carrie Royale – minaccia di pubblicare foto esplicite del principe. Si tratta di scatti che risalgono a quella famosa notte e che potrebbero non rimanere nascosti a lungo.

Carrie Royale di recente ha affermato di aver baciato il principe Harry durante un party a Las Vegas. La ex spogliarellista ha riferito di essere in possesso di alcuni scatti che riguardano quanto accaduto in quella notte. Dodici anni dopo lo scandalo del 2012, dunque, la Royale è uscita allo scoperto per minacciare il duca di Sussex di pubblicare foto inedite di lui senza vestiti. La donna avrebbe manifestato la sua intenzione di rendere note le foto sulla pagina personale di OnlyFans.

Principe Harry
Ansa

Come riporta il Daily Mail, Carrie Royale avrebbe deciso di pubblicare le foto del principe Harry per umiliarlo e per vendicarsi del contenuto di Spare. La ex spogliarellista, infatti, si è definita “sconvolta” per il fatto che non sia stata menzionata nell’autobiografia del principe. Ha affermato: “Ho delle belle foto di lui nel costume di Adam. Queste foto non sono mai state mostrate pubblicamente prima. Ci sono foto della piscina prima della notte e scatti di Harry nudo. La gente ne rimarrà scioccata“.

Il principe Harry sarebbe una persona diversa oggi

La ex spogliarellista era presente alla famosa festa del principe Harry a Las Vegas. Quell’evento costò al duca di Sussex uno scandalo sulla prima pagina del Sun. Carrie Royale ha affermato che nel 2012 è stata invitata in una stanza d’albergo al Wynn Hotel di Las Vegas per celebrare una festa con altre spogliarelliste e ospiti. In questa occasione baciò Harry, che all’epoca aveva 27 anni. Sebbene le foto del duca di Sussex nudo scattate quella stessa notte siano state pubblicate dal quotidiano britannico nel 2012, Royale afferma di essere in possesso di altre foto inedite di Harry. La donna sarebbe pronta a condividerle per vendicare di non essere stata menzionata nel libro del principe Harry. Ha affermato: “Sono un po’ arrabbiata per essere stata esclusa dal suo libro. Voglio dire… wow. Ha omesso un sacco di cose di quella notte“.

Principe Harry
Ansa

Parlando al Sun, quando le è stato chiesto perché stesse pensando di divulgarle, ha detto che la sua riluttanza a condividerle in passato era dovuta al “rispetto” che nutriva per lui. Ha aggiunto, tuttavia, che ora non ha importanza, dal momento che è un “maledetto idiota“. Adesso, dunque, l’ex spogliarellista vorrebbe pubblicare questi scatti su un sito per adulti. Ma la sua pagina OnlyFans è stata segnalata. Come riportato dal Mirror, infatti, la piattaforma ha deciso di sospendere il suo account per evitare che pubblicasse le foto del principe Harry. Si legge: “L’account del creator è stato disattivato e lui è stato bandito dalla piattaforma per aver minacciato di condividere immagini intime non consensuali“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carrie Royale (@carrieroyale)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio