Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: Lorenzo trova la spilla rubata da Cruz

La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dall’11 al 15 marzo 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa anticipazioni 11-15 marzo
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “La promessa”, dall’11 al 15 marzo – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il ritorno in onda di Terra amara Uomini e Donne, a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dall’11 al 15 marzo 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, anticipazioni degli episodi in onda fino al 15 marzo

Nella puntata di lunedì 11 marzo, dopo i dubbi emersi nel corso delle precedenti puntate, Simona Candela scopriranno la verità su chi stia pagando di tasca propria le lezioni di Don Carlos. Le due risaliranno a Don Romulo: è lui a pagare l’insegnante delle due donne. Nel frattempo, Petra si scuserà con Jana e Teresa, spiazzando anche donna Pia, don Romulo e don Gregorio.

Nell’episodio di martedì 12 marzo, i preparativi dell’abito nuziale di Maria subiranno una battuta d’arresto dopo un incidente ad Antonis che, a causa dell’inconveniente, non potrà cucire per un po’ di tempo. Nel frattempo, don Romulo e don Gregorio si troveranno a brindare alla loro ritrovata armonia.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 13 marzoLope proverà a convincere sia Maria che Salvador a rimandare le nozze in seguito agli ultimi sfortunati eventi. Lo stato di salute del ragazzo, inoltre, non è adatto a sostenere una cerimonia di questa portata. Intanto, Lorenzo deciderà di spiazzare Catalina pur di conquistare la sua fiducia e ritroverà la spilla, appartenuta alla madre, che Cruz aveva venduto tempo prima per finanziare la festa del suo compleanno.

La promessa anticipazioni Jana preoccupata
Jana preoccupata di essere scoperta nei prossimi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 14 marzoManuel inizierà a essere seccato per via delle continue richieste di Jimena, dopo che quest’ultima ha scoperto di essere incinta. Il Lujan deciderà, perciò, di rivolgersi a Jana chiedendole di occuparsi della consorte, durante la gravidanza. Per le due donne avrà così inizio un momento di forte imbarazzo reciproco.

La promessa proseguirà con la puntata di venerdì 15 marzo. Candela e Simona continueranno a seguire le lezioni di Don Carlos, anche se Simona non è molto contenta della situazione, dopo essersi convinta che Candela si sia presa una cotta per l’insegnante. Curro, intanto, metterà al corrente Jana del fatto che Lorenzo sia al corrente che il testimone del bacio tra lui e la baronessa sia un membro della servitù. La domestica teme di essere scoperta.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio