Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni fino al 1° marzo: Jimena è incinta

La soap spagnola torna con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa anticipazioni 26 febbraio-1° marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “La promessa” dal 26 febbraio al 1° marzo – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il ritorno in onda di Terra amara Uomini e Donne, a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, anticipazioni degli episodi in onda fino al 1° marzo

Nella puntata di lunedì 26 febbraioJimena si appresterà a dare una notizia inaspettata a Manuel, proprio quando il Lujan ha scelto di trasferirsi a Milano. La donna rivelerà a suo marito di essere incinta. Intanto, Jana svelerà a Curro di aver beccato Lorenzo ed Elisa insieme e chiederà al ragazzo se tra i due ci sia una storia d’amore in corso.

Nell’episodio di martedì 27 febbraio, per la prima volta dopo essere rientrato alla tenuta, Salvador riuscirà ad aprirsi con Maria, ammettendo i suoi sentimenti. Il giovane rivelerà alla domestica di avere paura di perderla e, dopo questa rivelazione, deciderà di sbilanciarsi ancora di più, chiedendole di sposarlo. Intanto, durante la colazione, Manuel e Jimena decideranno di comunicare l’inaspettata novità alla famiglia: presto diventeranno genitori.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 28 febbraioCatalina si lascerà convincere da Lorenzo a delegare la firma dei contratti a qualcun altro. Questo, infatti, è l’unico modo che la ragazza avrà per partire insieme ad Alonso per andare a trovare Cruz che si trova ancora in sanatorio.

Nell’episodio di giovedì 29 febbraio, prima ancora di partire alla volta della casa di cura per andare a trovare la marchesa, però, Alonso dirà a Martina di mandare via Beatriz dalla tenuta. La ragazza andrà nello sconforto più totale, rendendosi conto dell’impossibilità del compito affidatole da Alonso e troverà un po’ di sollievo in Curro. Tuttavia, proprio mentre tra di loro sta per scattare un bacio, qualcuno li osserverà di nascosto ma, facendo rumore, li interromperà: di chi si tratta?

La promessa Jana disperata
Jana disperata per la gravidanza di Jimena nei prossimi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nella puntata di venerdì 1° marzo, resa ormai nota, la notizia della gravidanza di Jimena si diffonderà anche tra la servitù, arrivando alle orecchie di Jana. La domestica scoppierà in un pianto disperato. Intanto, durante la pausa studio, Simona dirà a Candela di preparare un caffè per Don Carlos: cosa sta meditando?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio