Primo pianoRed Carpet

Rachel Weisz, i look più glam anche al fianco di Daniel Craig

Moglie dell'ex James Bond è riapparsa in TV e sul red carpet con "Inseparabili"

Riapparsa di recente in TV come protagonista di Dead Ringers – Inseparabili, Rachel Weisz ha confessato perché non reciterà più con suo marito Daniel Craig.

Rachel Weisz è la dolce metà di Daniel Craig, una coppia effettiva dal 2011 e che rappresenta una delle power couple di Hollywood. Attrice e produttrice, di recente ha raccontato perché il suo futuro non includerà l’ex James Bond sul proprio cammino professionale. La loro vita privata è ben protetta dall’interesse pubblico: difficile, infatti, che la coppia riveli un dettaglio di troppo in merito alla propria relazione.

Rachel Weisz look red carpet
Rachel Weisz. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ai microfoni del Sunday Today, però, Rachel Weisz ha raccontato perché non è interessata a collaborare con Daniel Craig sullo schermo in futuro: “Non penso che lavoreremo assieme, quantomeno non lo faremo presto. Vogliamo che la nostra vita privata sia davvero una vita, come famiglia. E poi andiamo a lavorare separatamente. Ovviamente ci è piaciuta molto l’esperienza del film insieme ma penso che sia bello anche così“. L’attrice si riferisce a Dream House. Da allora, non hanno ripetuto l’esperienza e al momento va bene così. Nel frattempo, Rachel Weisz si è dedicata al cinema e alla TV. Sul grande schermo negli ultimi anni è apparsa in film come Disobedience, Il mistero di Donald C, La favorita e Black Widow. In TV, invece, ha ottenuto un ruolo da protagonista in Dead Ringers – Inseparabili.

Rachel Weisz, i look più belli sul red carpet

L’ultima apparizione da red carpet di Rachel Weisz ha coinvolto anche suo marito Daniel Craig. In occasione degli Albie Awards organizzati dalla Clooney Foundation for Justice nel corso del 2023, l’attrice ha raggiunto il tappeto rosso fasciata in un look black&white effetto zebrato, rivestito da una fantasia tempestata di paillettes effetto argento di Louis Vuitton. Al suo fianco, Daniel Craig ha optato per un completo blu royal con papillon ton sur ton, confermandosi una coppia ultra chic. Blu notte è la sfumatura che l’attrice ha poi scelto per il Festival internazionale di Canneseries per presentare la sua Inseparabili. Sul tappeto rosso, ha sfoggiato una creazione gioiello tempestata di cristalli in rilievo di Armani Privé. A richiamare la luminosità del look i preziosi di Messika.

Rachel Weisz look red carpet
Rachel Weisz. Crediti: Ansa/Instagram @kateyoung- VelvetMag

A curare i suoi look da tappeto rosso è la stylist Kate Young, che nel suo portfolio include anche altre stelle del cinema come Julianne Moore, Dakota Johnson e Michelle Williams. Il 2023 è stato un anno dedicato alla promozione della serie TV distribuita in streaming su Prime Video. Rachel Weisz ha indossato un completo jumpsuit total black con dettaglio monospalla asimmetrico di Roland Mouret durante il press tour. O ancora un altro jumpsuit leggermente oversize in raso, di un’elegante sfumatura di blu, accompagnato da una camicia total white di The Row. In occasione della première della serie TV a Londra, ha optato per un tailleur in velluto sfumatura magenta di The Vampire’s Wife. Per l’anteprima newyorkese, invece, ha proposto un long dress sempre in velluto ma total red di maison Valentino Haute Couture.

Rachel Weisz look red carpet
Rachel Weisz. Crediti: Ansa/Instagram @kateyoung- VelvetMag

Andando a ritroso, invece, ai Golden Globes 2020 ha sfoggiato un long dress in velluto nero senza spalline e con scollatura lineare ravvivata da una lingua di strass avorio di Tom Ford. Rosso ciliegia, con top in lattice e gonna plissè floreale, è il look per gli Oscar 2019 firmato Givenchy Haute Couture. Ai BAFTA 2019, invece, ha scelto un abito chantilly in chiffon con gonna a balze di Gucci. Per gli Oscar Nominees Luncheon, invece, ha optato per un midi panna di Marc Jacobs. Sul red carpet dei SAG Awards 2019 ha optato per un abito nero monospalla in velluto con gonna arricchita da frange e paillettes d’argento di Givenchy Haute Couture. Infine ai Golden Globes 2019 ha scelto una creazione black&white di Celine.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio