Primo pianoTV

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni ultima puntata del 7 marzo: il gran finale

La terza stagione del medical drama nostrano chiude con gli ultimi due episodi: ecco cosa accadrà

Doc – Nelle tue mani 3 chiude con la messa in onda dell’ottava puntata, giovedì 7 marzo in prima serata su Rai Uno. La nuova stagione ha fatto il suo debutto a distanza di due anni dal precedente capitolo e continuerà a raccontare la storia di Andrea Fanti, ormai primario, e della sua equipe.

Doc – Nelle tue mani 3 si appresta a chiudere con la messa in onda dei nuovi episodi, in prima serata su Rai Uno. La serie prosegue all’insegna degli ottimi ascolti ed è ormai giunta al gran finale. Nel corso della precedente puntata, è riuscita difatti a trionfare nuovamente nella fascia del prime time. Il settimo appuntamento ha conquistato una media di 5.160.000 spettatori pari al 26.9% di share, con il primo episodio a 5.421.000 e il 25.8% di share e il secondo episodio a 4.939.000, pari al 28%. Un ulteriore incremento per il medical drama, nuovamente al di sopra dei 5 milioni di telespettatori, che prosegue sulla scia degli ottimi numeri, riconfermando il suo successo.

Doc Nelle tue mani 3 anticipazioni 7 marzo
Cosa accadrà nell’ultima puntata di “Doc – Nelle tue mani 3” del 7 marzo – VelvetMag

Il prossimo appuntamento di Doc – Nelle tue mani 3 segnerà la fine della terza stagione. La serie è difatti composta da 16 episodi, trasmessi nel corso di otto prime serate sempre sulla rete ammiraglia. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nell’ottavo e ultimo appuntamento della stagione, previsto in onda giovedì 7 marzo.

Il cast della serie

La storia continuerà ad essere incentrata su Andrea Fanti (Luca Argentero), divenuto nel frattempo primario nel reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Ambrosiano di Milano. Quest’ultimo potrà contare sul sostegno di Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), Giulia Giordano (Matilde Gioli) e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon), ma anche di alcune new entry, ovvero: Federico Lentini (Giacomo Giorgio); Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi).

Doc Nelle tue mani 3 anticipazioni finali: Agnese svela tutto
Agnese svela tutto ad Andrea nel corso degli ultimi episodi di “Doc – Nelle tue mani 3” – VelvetMag

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni dell’ultima puntata del 7 marzo

Dopo la messa in onda della precedente puntataDoc – Nelle tue mani 3 prosegue con gli episodi quindicesimo e sedicesimo, rispettivamente intitolati Quello che si deve fare Liberi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della sesta puntata del medical drama.

Nel corso del quindicesimo episodio, si assisterà a un riavvolgimento del tempo, fino a marzo 2011. I telespettatori ritroveranno Andrea Fanti, intento a sostenere Agnese, che sta affrontando la sua malattia, quando una notizia proveniente dall’America darà a entrambi la speranza affinché le cose migliorino. Intanto, Doc avrà a che fare con un caso, la cui diagnosi sarà complicata da definire. Nel frattempo, al policlinico Ambrosiano farà il suo arrivo un paziente da una RSA, al quale è stato prescritto un farmaco in dosi eccessive.

Doc – Nelle tue mani 3 proseguirà con il sedicesimo e ultimo episodio. Per Andrea Fanti arriverà il momento di scoprire, finalmente, la verità. Intanto, Federico si appresta ad affrontare il suo ultimo giorno all’Ambrosiano, mentre la squadra di Doc rimarrà colpita dalla decisione maturata da Martina. Nel frattempo, Andrea sarà scosso dopo la confessione, ormai inevitabile, di Agnese e dovrà venire a patti con la realtà dei fatti: Doc si troverà costretto a guardare al suo passato con uno sguardo diverso. E, quando pensava che ormai la situazione non potesse peggiorare ulteriormente, in ospedale arriverà il suo peggior nemico.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio